*+*+* Il 1° Amore *+*+*

e si da qnt la conosci nn e ke li dai subito un bacio poi ti da del caffone io la mia prima volta ke mi ero fidanzato era in 1 elementare xD li ero un lantilover xD xD e ora ho perso la testa per una ragazza e anke il mio migliore amico la vuole xD però a me nn piace perdere xDDDDDDD

• Like
Reactions: 1 person
Secondo me nn dovresti crearti tutti qsti problemi e nn devi prepararti nè i discorsi da fargli nè delle cose da fare!Tutto deve avvenire spontaneamente..e vedrai ke qndo ti troverai insieme a lei tutto avverrà così ;)

• Like
Secondo me nn dovresti crearti tutti qsti problemi e nn devi prepararti nè i discorsi da fargli nè delle cose da fare!Tutto deve avvenire spontaneamente..e vedrai ke qndo ti troverai insieme a lei tutto avverrà così ;)

Quoto ...

Comunque non starle troppo azzeccato che dopo non ti sopporta più xD
Ei primi giorni non portarla mai a mangiare O.o
E arriva subito al sodo ... O.o così rompi prima il ghiaccio xD

Non essere troppo.
Non esagerare tipo nell'essere romantico, ma non esagerare neanche nell'essere menefreghista nei suoi confronti. Stai il più possibile insieme a lei, e rendila felice.

• Like
raga tutto risolto MOd chiudete comunnque mi faceva le corna :mad con un altro ... anzi 2 e adesso è dasola xD comunque siete stati d'aiuto e diverteni xD il fatto della lingua in gola gli metterei un coltello xD grz mille

• Like
Fai una cosa rimettetevi insieme portatela nel parchetto comunale a badabum badabum veid te quello che vuoi fare (no a picchiarla) baciatela appossinatamente almeno usicrai con un bacio da sta storia

Ficcagli la lingua in gola e poi la lasci cosi state pari

• Like
siii... dacci una bella linguazzata :emoji_relieved: se nn lo fai tu lo faccio :emoji_relieved:.. xD muovitiiii! xDxDxDxDxD

uhmm penso ke tutto sto tempo sia finito il tuo primo amore xD cmq davvero parlane con lei

Abbiamo appreso l' italiano per parlarlo! Ergo, go and talk! Talk about the weather! English people talk everytime about the weather!
You must talk with her!

WTF?!!!

xD

Scusate ma mi sentivo in vena English! :emoji_relieved:

nn baciarla con la lingua ma a stampo se lei comincia baciarti con la lingua allora apri la boca e ........... cmq quanti anni hai ?? perke dipende anke dall'età in cui arriva il momento di baciarla veramente