Info Il 6 è stato indovinato

Quelli i lpaese dove e stato preso lo devono dire per forza.

Si Abe questa e l'unica cosa brutta di quando vinci alla lotteria
xD

comunque mi sembra che tra poco si ritornera a giocare anche le la cifra non sara quella magari la prendessi!

La mia vita con 148 milioni:
-Mi compro il palazzo sforzesco a milano (valutato 38 milioni)
-Un mega yacht da 10 milioni
-Gli ac/dc a casa (:emoji_relieved:)
-una limusine a due piani lunga 10 metri
-1 milione a sciax (:emoji_alien: vi piacerebbe)

:gururun:

Che poi i miei genitori hanno fatto una considerazione giusta.

Cioè prima il jackpot era 10 milioni, 15 se non sbaglio, se facevi 6 la vita ti stracambiava lo stesso.. ora con 140 milioni la gente tenta tenta tenta, ma cosa vuole tentare, perchè alla fin fine 10 milioni o 140 milioni non cambia niente, anzi, perdi il valore dei soldi, e rischi anche di avere i ladri in casa, ti devi trasferire, lasciare i tuoi amici, poi magari avrai la mancanza della vecchia vita da ragazzo normale.. :°

La mia vita con 148 milioni:
-Mi compro il palazzo sforzesco a milano (valutato 38 milioni)
-Un mega yacht da 10 milioni
-Gli ac/dc a casa (:emoji_relieved:)
-una limusine a due piani lunga 10 metri
-1 milione a sciax (:emoji_alien: vi piacerebbe)

:gururun:

Solo?XDD

Che poi i miei genitori hanno fatto una considerazione giusta.

Cioè prima il jackpot era 10 milioni, 15 se non sbaglio, se facevi 6 la vita ti stracambiava lo stesso.. ora con 140 milioni la gente tenta tenta tenta, ma cosa vuole tentare, perchè alla fin fine 10 milioni o 140 milioni non cambia niente, anzi, perdi il valore dei soldi, e rischi anche di avere i ladri in casa, ti devi trasferire, lasciare i tuoi amici, poi magari avrai la mancanza della vecchia vita da ragazzo normale.. :°

Si è vero
Quelli i lpaese dove e stato preso lo devono dire per forza.

Certo se no potrebbe essere una bugia....

morale: bho :politic:

secondo me i quasi 150 milinioni di euro sono troppi ti stravlgono la vita non sai come spenderli sarebbe meglio prendere un 5+1 e con 3 milioni puoi gestire meglio la situazione

Se qualcuno è abbastanza intelligente e adulto al punto giusto può anche gestirli..
fidatevi..:emoji_slight_smile: