Il ban cosa comporta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.::Gidus::.

Utente Senior
Autore del topic
16 Luglio 2009
1.537
21
Miglior risposta
0
Raga io ho una xbox elite 120 gb modificata , volevo sapere quali sn le conseguenze ke l'xbox subisce dp il ban dal live perchè ho sentito che nn ti permette piu di salvare giochi sull'HDD e qst mi preoccupa molto , nn vorrei buttare i miei 120 gb.
se ne sapete qlcosa rispondete grazie in anticipo.

No ci sono due tipi di ban:
1)Non puoi piu giocare online
2)Devi buttare l'xbox(è successo a me)

Sentite prima di parlare perchè nn leggete? la 360 banna solamente il profilo nn la console e se poi nn ti fà salvare elimina il profilo bannato e hai fatto e funziona tutto nn ti preoccupare ricordati se tieni la modifica nn farmi mai tantissimi Obiettivi

Non ascoltarlo, ha detto solo una boiata -.-

Quoto.... Non ascoltare Giannix perchè secondo me nemmeno la ha la xbox... Se non sà che il ban per IP non si utilizza più ma si utilizza il ban per user (ciòe account).

ad un mio amico gli hanno bannato la console...... di solito fanno un ban di massa quanto escono giochi nuovi... quindi se escono giochi nuovi non ci giocare subito se no vieni bannato :P e il ban e' di due tipi non puoi entrare in internet e non puoi piu usare la console..... di solito bannano l'account ma puo capitare che bannano l'xbox intera

ad un mio amico gli hanno bannato la console...... di solito fanno un ban di massa quanto escono giochi nuovi... quindi se escono giochi nuovi non ci giocare subito se no vieni bannato :P e il ban e' di due tipi non puoi entrare in internet e non puoi piu usare la console..... di solito bannano l'account ma puo capitare che bannano l'xbox intera

:boiate:

E' altamente impossibile che bannano per IP o come dite voi per console perchè perderebbero solo soldi...chi mai vuole perdere soldi? Non postate boiate del genere!

hem per la verita non perdono soldi :P al limite li guadagnano di nuovo se il giocatore ricompra l'xbox e secondo te lasciano passare la modifica?? La microsoft non e' gente che scherza e poi che soldi devono perdere? quelli dell'abbonamento?? i 5 euro di una persona sola non cambia la vita... piu che altro ci perdono le software house che non vendono quando prestabilito....

hem per la verita non perdono soldi :P al limite li guadagnano di nuovo se il giocatore ricompra l'xbox e secondo te lasciano passare la modifica?? La microsoft non e' gente che scherza e poi che soldi devono perdere? quelli dell'abbonamento?? i 5 euro di una persona sola non cambia la vita... piu che altro ci perdono le software house che non vendono quando prestabilito....

In nessun gioco, MMROPG, FPS, Browers Game, ecc... Hanno bannato per IP, mai io non l'ho mai visto!

Io non ho la xbox ma ho letto un sacco di boiate.
Allora,se ti bannano dal live NON possono bloccarti l'xbox,dato che quella è tua e l'hai comprata,invece il sito internet è loro e possono farci quello che vogliono.
Dato che l'xbox non è come un sistema operativo non si può bloccare. Altrimenti si può tranquillamente denunciare.

Sei bannato solo dal Live, ovvero ti scordi l'Online per sempre.

In alternativa, c'è un ulteriore modifica che ti permette di giocare online.

Quest'ultima a tuo rischio e pericolo, può fallire -> butti l'Xbox.

:bye:

Bhe ragionamento da .... no allora ragiona, mmm l'xbox banna senza motivo no? Allora la persona intelligente che fà? Nè compra un'altra nuova secondo te? Io ho tenuto l'xbox e sono felicemente sposato con la mia cara marca sony e la microsoft e per il computer nn per console... Lasciando tralasciare quel che ho scritto pensiamo ciò che hai detto allora io banno 30 user senza motivo e allora si ricomprano la 360? Io nn credo la persona intelligente và nello store dove l'ha comprata la vende e si prende una ps3 :emoji_smiley: stanne certo che una persona intelligente ragiona cosi..

Invece vi sbagliate voi mi sa.

Se tu tieni una MOD Alla 360 e giochi LIVE molte volte viene bannata la console.

Molti miei amici gli è successo quindi mi sa che state postando voi le boiate ^^

Chiedo la chiusura del topic per inutilità visto che abbiamo chiarito che la xbox banna per Utente ciòe non banna per L'ID della console ma banna per L'XboX Gamer Tag chiedo la chiusura :-)

Scusate se vado in OT ma se ho un xbox360 modificata e vado a giocare live lo staff come fa a capire che stai usando un gioco non originale?

E' come se masterizzi un gioco e lo metti sul PC.

Quel gioco dopo averlo installato se richiede il disco te lo riconoscerà come falso perchè i CD/DVD usati dalle case che creano i giochi hanno qualche codice speciale che li fa riconoscere come originali ;)

Con il nuovo aggiornamento della dashboard, cioè dove c'è facebook ecc... il ban avviene online e offline.
Mentre con i vecchi aggiornamenti solo online.

I pirati di Xboz 360, oltre a non poter più accedere al live, non avranno più modo di installare i propri giochi sull’Hard Disk della console. Come se questo non bastasse, sarà praticamente impossibile anche far riconoscere gli obiettivi, provenienti da una Xbox bannata, in una macchina originale. Chicca finale: alcuni utenti affermano di non riuscire più a trasferire i salvataggi da una console esclusa ad una vergine. Insomma i provvedimenti presi da Microsoft penalizzano pesantemente anche il versante offline.

Il popolo 360 è avvisato. La pirateria avrà vita dura…

Se non sapete statevi zitti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.