Il ban cosa comporta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io sono stato bannato con la mia vecchia xbox 360.
Se vieni bannato, non puoi più salvare giochi su Hard Disk, i Gamerpoints non sono effettivi da nessuna parte inoltre i tuoi salvataggi su altre console non hanno alcatpoun effetto, cioè vengono segnalati come non validi e non puoi scaricare gli aggiornamenti o estensioni che si trovano OnLine.

Se sei andato sul live non tornarci.
Forse è meglio!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se stai giocando con un gioco non originale, lo capisce dagli Archievements dello stesso gioco.
Mi pare si chiami flag, tipo un cookie.
Ma anche se vai con originale o falso non succede nulla se hai la modifica ti bannano per quello.
E poi perchè hai un firmware differente, con alcuni check di microsoft, (con giorni di controlli specifici) ti Ownano.

Ultima modifica:
In pratica di bannano l'xbox non il profilo , proprio l'xbox materiale diciamo e non ti permette di andare più sul live.L'unico modo per giocare dinuovo online è comprarsi una nuova xbox e non modificarla (farlo sarebbe da stupidi) oppure scambiare la tua xbox con qualcuno che non è interessato al live e che ovviamente non è stato bannato.

Allora,viene bannato l'indirizzo Mac della console e se nel caso l'ip è statico viene bannato anche quello, non si possono istalare giochi sul'Hardisk.

Precisiamo come ha detto DarkSasuke, ti bannano l'IP della console. Ogni console ha un IP fisso.

Invece vi sbagliate voi mi sa.

Se tu tieni una MOD Alla 360 e giochi LIVE molte volte viene bannata la console.

Molti miei amici gli è successo quindi mi sa che state postando voi le boiate ^^

Ma come diamine fanno? Se ciò accade si può denunciare dato che è violazione della privacy, dato che per sapere che è modificata deve accedere all'hard disk quindi è violazione.

Ma cosa c'entra?
Tu puoi giocare nel live, con una console modificata senza hardisk e ti bannano lo stesso

Ricapitolo:
Il ban comporta l'esclusione dal mondo Live solo della GameTag bannato e non della console. Invece se si modifica la Xbox360 il ban è totale cioè qualunque GameTag usi non puoi collegarti ad internet.

Con questo chiudo.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.