Il bello è che dite che c'è continuo flame nel forum XD

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Sono le 16:37, non ho niente da fare, apro sto topic allora.. xD

Vediamo un pò.. ultimamente vi lamentate del continuo flame presente nel forum (anche se alcune volte si scambia flame per discussione accesa), vi siete mai chiesti però il perchè di questa così enorme quantità flame? no? ve lo dico io..
in questo forum è presente un alto tasso di arroganza da parte di TUTTI gli utenti, tutti, non 1 si e 1 altro no.. tutti..
Ormai le parole non contano nulla se escono dalle mie dita, sono 2 mesi che sono evaso da questo forum..
Ma non per scelta mia, anzi, scelta forzatissima da parte del forum..
Se prima mi trovavo bene c'era un motivo, inutile che lo scrivo qui perchè se avete un minimo di cervello lo deducete..

Vi faccio un esempiuccio, come vedete ultimamente sono sempre contro a un determinato utente, -Nike-.. ma secondo voi sono contro a lui perchè perdo tempo?
Già dall'inizio della sua "strada" non fa altro che TENTAR (e sottolineo tentar perchè con me non funziona..) di fare il superiore in ogni topic.. per lui segnalare non vuol dire aiutare i moderatori, no.. io segnalo, divento mod..
Questo è uno dei tanti esempi, adesso come al solito risponderà con quella faccia tosta da hitler.. ma sinceramente, me ne infischio lol

Vediamo un pò che rispondete adesso ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Hai ragione, però la gente è fatta così.. e poi scusa a te cosa interessa degli altri ?

Lik se per gli altri intendi il forum, io non sono un utente scusa?

? o.ò
Io ho fatto solo un esempio di -Nike-, ma il tema del topic è il flame.. :l

Nei topic vuole fare il superiore anche con i nuovi utenti e poi c'ha un ideale che non capisco, vuole diventare mod perchè segnala i topic o.ò
questo lo ha fatto anche con altri gruppi lol

Una volta, ma molti mesi fà, quando avevo un utente che mi rompeva lo aggiungevo su msn e dicevo quel che dovevo dirgli, e magari agivo come dovevo agire, ma tentavo più che altro di tenere la cosa nascosta il più possibile al forum, dato che l'immagine di un utente che litiga non è mai una buona immagine.

Oggi tutti fanno gara a chi usa le parole più pesanti verso il prossimo, ditemi voi se è normale

Ecco il primo che, come al solito, da na risposta figa xD (per non dire esaustiva :emoji_alien:)
è questo che voglio dire.. proprio questo..

:°°: Arroganza da parte di tutti credo proprio di no, ci sono molti utenti che non sono nè arroganti, è nè tanto meno si sentono superiori..
Hai ragione su certe cose è lo ammetto.
Come hai potuto notare, che il mio comportamento non è da arrogante, ma io voglio sempre dire la mia perchè voglio far valere i miei pensieri come fanno gli altri..
Ed non voglio stare all'oscuro senza parlare.
Comunque HAI RAGIONE.

Quoto con Anto, non tutte le persone sono arroganti, quindi sarebbe un offesa dire tutti, a coloro che non lo meritano di essere chiamati in tale modo...

Io sicuramente faccio parte du quei "tutti", perchè a volte lo sono stato e me ne rendo conto...

Comunque sul fatto che nel forum tanti topic diventano flame, non posso darti del torto...

Per me l'unica ragione dei flame è la troppa confidenza. Ormai trattare un utente come se lo conoscete da millegni...

...mi riferisco soppratutto a chi dire: "puzzi, puzzate, ecc..." la prima volta si può anche ridere su anche a uno sconosciuto, ma dopo se continua e prende troppa confidenza ti viene voglia di mandarlo a quel paese.

Perciò siate più rispettosi del prossimo ^^

Per me l'unica ragione dei flame è la troppa confidenza. Ormai trattare un utente come se lo conoscete da millegni...

...mi riferisco soppratutto a chi dire: "puzzi, puzzate, ecc..." la prima volta si può anche ridere su anche a uno sconosciuto, ma dopo se continua e prende troppa confidenza ti viene voglia di mandarlo a quel paese.

Perciò siate più rispettosi del prossimo ^^

Anche questo è verissimo, non sempre si incontra gente che stà allo scherzo

Ma come ti permetti! TU piccolo utente senza importanza qwe
No dai si scherza xD, concordo infatti è uno dei motivi per cui ho lasciato il forum per un pò di tempo.

Ma che vuoi da me? Mi sono stancato.

Ultima modifica:
Dark non per qualcosa ma stai dimostrando arroganza anche aprendo questo topic. Con nike veditela in privato e non aprire una questione in un topic che può leggere tutto il forum. Anche tu stai assumendo un atteggiamento infantile.

Io non sono d'accordo con ciò che tu dici, in tutti i grandi forum purtroppo ci sono spesso discussioni in flame ecc. e le cause sono troppe per essere elencate.
Però se tu credi che il problema si risolva con un topic stiamo freschi...
Poi se preferivate che sciax2 fosse un forum popolato da 4 gatti e 2 cani :emoji_relieved:.

Dark non per qualcosa ma stai dimostrando arroganza anche aprendo questo topic. Con nike veditela in privato e non aprire una questione in un topic che può leggere tutto il forum. Anche tu stai assumendo un atteggiamento infantile.

Io non sono d'accordo con ciò che tu dici, in tutti i grandi forum purtroppo ci sono spesso discussioni in flame ecc. e le cause sono troppe per essere elencate.
Però se tu credi che il problema si risolva con un topic stiamo freschi...
Poi se preferivate che sciax2 fosse un forum popolato da 4 gatti e 2 cani :emoji_relieved:.

Hai ragione, è la risposta che più mi è piaciuta.
Vorrei dire solo al sottoscritto DarkGaara che la smettesse una buona volta di fare flame contro di me, perchè non arrivi da nessuna parte!
Mettiamoci una pietra sopra, io da una parte tu dall'altra. Punto.