In questi giorni ho avuto a che fare con un nabbetto, ma proprio nabbo.
1. Dice che lui ha la licenza vB, ma quando gli chiedo il suo account su vB.org dice che gliel'hanno ritirata o gli è scaduta;
2. Un giorno un'amico entrato nel mio pc con TeamViewer e vedendo il nome si chiese se era DarkPhoenix l'ex Admin di Sciax2; allora per curiosità glielo chiedemmo [anche se era impossibile, scriveva tutto abbreviato e dimostrava un comportamento infantile (proprio come il tipico newbie)], per vedere cosa diceva.. Allora disse che era lui, ed era stato bannato da Sciax2 per clone di carlo95, dopo aver litigato con il resto dello Staff, e tutto questo era successo due mesi fà. :lool:
3. Scrive con le abbreviazioni, e mi dava un fastidio cane.
4. Poi disse che doveva provare l' "exploit" sul mio Forum, io l'ho stuzzicato, per vedere cosa mi diceva, e non ho visto nessun genere di "exploit". :lool:
5. Poi dice parolaccie, tanto per, tanto per insultare, dopodichè mi sono scocciato e puff, via bloccato ed eliminato da Skype e da qualsiasi genere di programma/sito con cui poteva contattarmi.
6. Bhè ora direte cosa c'entra con il FLAME del Forum, bhè c'entra eccome, perchè è creato proprio da questo genere di newbie.
Che ti insultano tanto per, che scrivono con le abbreviazioni, che sono................ stupidi, per non dire altro; che non hanno un cervello.
Io ad essere al loro posto, mi vergognerei.
STOP, CHIUDO QUI.
@Luca23d, se permetti vanno catalogate le persone. Io non ho vergogna a dire che ho 13 anni, a Maggio 14.
E se permetti, non mi reputo un'immaturo nabbetto che scrive con le abbreviazioni e dice parolaccie a vuoto senza senso giusto per farsi notare.