quote:Messaggio di Sciax2

concordo con kla... CREDO AGLI ALIENI come forme di vita extraterrestri, ma questa storia della sedicente aliena è un pò strana... secondo me sono le solite persone pazze che vogliono diventare famose... se è davvero aliena perchè non gli fanno fare delle analisi mediche? e se è davvero in contatto con gli alieni perchè non c'è li fa incontrare?
E poi sta cosa delle razze chi l'ha detta, ha dei fondamenti?

per cercare la foto ditemi su che canale fanno sto Bivio e come si chiamava la puntata... grazie!

Bhe il Bivio l'hanno fatto (come ha detto Lory) n seconda serata il 27 febb. !
Comunque l'hanno messo in release su eMule ! Lo sto scaricando !

Per il fatto delle razze... bhe non credo abbia dei fondamenti, ma ovunque vai trovi ! Ho fatto una ricerca e alcuni siti avevano un sacco di razze, come altri avevano solo quelle 3 !
La mia... Io credo ai grigi... solo poco tempo fà  ho scoperto le altre razze (anche se avevo sentito che ne esistevano molte).

progettofirmacopia3fs5.png

Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !

si...ma ste razze esistono???o sn state create dalla fervida immaginazione d un pazzo maniaco credente nel NA??

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO

Lory non ne ho la minima idea... è quello che vorrebbero sapere tutti...
Nessuno sà  se è vera la storia di tutti gli alieni ! Compresi i più visti ! I Grigi !

2gunsfiring_v1.gif
____

si...i grigi....i cugini degli arancioni....

io so solo ke dal 1978...(il 1° avvistamento UFO) decine d migliaia d avvistamenti sn stati documentati...2° me sn tutte cavolate...ma penso e ripenso...spero e rispero ke nn sia così..

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

vegetavsbuu.gif

Bhe per tua informazione i grigi è il termine esatto per dire "alieni bassetti tutti grigi con testa e occhi grossi" !
Se uno dice "Alieno" si riferisce a qualunque forma di vita extraterrestre !
E' come se noi dicessimo "umani" invece di dire "italiani" !

Capito il concetto ?
Comunque per me non sono tutte cavolate !
Cioè spero che un giorno non vengano sulla teraa per la conquista ! Mal'idea di non essere soli sull'universo è una cosa eccitante !

2gunsfiring_v1.gif
____

°.° eccitante??
pervertitoooooooooooo xD

cmq...boh...so quello ke voglio dire ma nn riesko a spiegarlo...

vegetavsbuu.gif

quote:Messaggio di Eddy91In
Cioè spero che un giorno non vengano sulla teraa per la conquista ! Mal'idea di non essere soli sull'universo è una cosa eccitante !

SCUSA MI SA KE NN VENGONO NELLA TERRA X LA CONQUISTA.. LO SAI XKè? XKè:
1) HANNO DELLE TECNOLOGIE DA NN CREDERE GIà  SOLO KE VENGONO DA UN ALTRO PIANETA NELL'UNIVERSO .. FATTI UN IDEA E SE DOVEVANO CONCUISTARE L'AVREBBERO FATTO NEL 1978 NON ORA XKè HANNO TUTTO X CONQUISTARE MA HANNO PAURA DI NOI...

KE NE DITE DI HACKERARE IL SITO DELLA CIA? CI SARANNO BELLE INFORMAZIONI VI DO IL LINK XD :emoji_smiley::emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.: MI ASSUMO LA RESPONSABILITA XP

QUANTO VORREI HACKERARE IL SITO DELLA CIA O ESSERCI DENTRO LA CIA *_* RAGAZZI PRENDIAMO OGNI MEZZO BUTTIAMO A TERRA LA SICUREZZA DEL SITO DELLA CIA *_*

OHI NN VORREI KE SUCC QUALCOSA CON STA DISC XD

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:

ma 6 scemo???

c983093837393763637835835378353875383763873693

antivirus e cose varie...

vegetavsbuu.gif

Lory uffa togli un pò di numeri !

Comunque ho scaricato la puntata ! Me la sto vedendo a casa dasolo !
Non ce la faccio ! è troppo inquietante !

Sinceramente io credo per il rispetto di Fortunato !

Ma anche perchè ci credo da me !

2gunsfiring_v1.gif
____

mettilo su youtube e dacci il link..siamo curiosi

vegetavsbuu.gif

non sappiamo hackerare habbo e volete hackerare il sito della CIA???!!! ahahahahahahahh

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' MA TI FANNO VIVERE INFELICE IN POSTI MERAVIGLIOSI

ecco apputno...poi li c mandano al patibolo xD

vegetavsbuu.gif

Lory guarda che è 600 Mb di roba -.-'
Scaricatelo...

Comunque come ho detto.... Diminuisci i numeri !!!

2gunsfiring_v1.gif
____

600 mb è poco xD:emoji_smiley::emoji_smiley:

vegetavsbuu.gif

Grazie per in numeri...
Comunque scusa... sono 700 Mb ! Mi ero sbagliato ! LoL

Se andate su eMule voi ve lo scaricate con massimo due giorni !
Ve lo consiglio... E' interessante !

E comunque ho un'altra notizia... Molti di voi l'hanno visa questa puntata... Ma forse non hanno visto la fine... Dietro le quinte... Quando tutto sembrava finito !

Pier Fortunato Zanfretta (Uomo a cui porto tutto il rispetto del mondo e a cui credo la storia)
ha detto che se sapeva che se veniva Alessandro Cecchi Paone lui non ci sarebbe andato...
Dovete sapere che durante la trasmissione Paone ha sempre contraddetto i testimoni di avvistamenti o di rapimenti che erano presenti !
Sapete cosa ha detto dietro le quinte Fortunato Zanfretta ?
Vi riporto le parole esatte:
- Se sapevo che c'era Cecchi Paone non venivo... Capisco il critico... O quello che volete... Ma purtroppo... mi meraviglio di lui...
MA.... fra non molto gli accadrà  qualcosa !

Questa è una minaccia bella e buona !

Sinceramente credo pienamente alla sua storia... Durante la trasmissione infatti Pier Fortunato non ha spiccicato un sorriso... Quando gli altri parlavano lui era serio...
Sentiva e guardava i filmati con una serietà  assoluta ! Mi ha fatto quasi pena...
Siccome la moglie lo ha lasciato perchè lo riteneva pazzo... Io non penso che un uomo si rovini la vita per raccontare una balla... Ed è per questo che lo credo... E lo rispetto !

2gunsfiring_v1.gif
____

scusa, ma qual'è la storia di questa Pier Fortunato Zanfretta?

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

Bhe veramente è un uomo ! :emoji_smiley:

Comunque sarò felice di elencartela io personalmente !

Pier Fortunato Zanfretta è un metronotte (guardia della sicurezza addetto ad una particolare area da controllare) di Torriglia, una cittana nell'entroterra bolognese, che sostiene di essere stato rapito dagli alieni ! Varie ipnosi effettuate sostengono che Pier fortunato era stato completamente sincero, anche perchè sotto ipnosi si vengono a sapere fatti realmente accaduti. Anche i medici sostengono che era stato completamente sincero, e dopo dei test, è stato ritenuto completamente sano di mente !
Il fatto è accaduto nel dicembre del 1978, in una notte come tutte le altre !
Pier Fortunato, durante il suo tragitto con la "126", in un bivio, invece di svoltare normalmente a sinistra, svolta inspiegailmente a destra... spinto da una strana voglia.
Si diresse verso la villa "Casa Nostra" di un dentista bolognese quando, proprio vicino la villa, le luci ed il motore della macchina si spensero insieme a tutte le luci dell'intera vallata !!!
Ad un tratto vide quattro luci dietro la villa !
&lt;Questi sono ladri&gt; Pensò !
Prese la radio della macchina e avvisò la centrale che nella villa c'erano dei ladri ! (la radio non funzionava)
Intanto prese ed accese la pila, prese la pistola e si avvicinò silenziosamente alla fiancata della villa !
Ad un tratto tutte le luci si spostarono dall'altro lato della villa !
Siccome Pier Fortunato è sempre stato dell'idea che forme di vita provenienti dallo spazio non esistevano, allora lui pensò comunque che fossero ladri !
Con la pila alzata e la pistola bassa, cercò di aggirare la villa, in modo da poter incorciare i "ladri" dove voleva lui.
Con la pila spenta e la pistola abbassata si diresse silenziosamente ad un muretto, aspettando che i "ladri" sbucassero fuori.
Tutto un tratto senti una spinta da dietro ! Lui cadde a terra !
La prima cosa che fece d'istinto era prendere la pistola !
Poi prese la pila, e con un &lt;Fermo lì&gt; puntò la pila davanti a lui !
Zanfretta raccontò tremando di aver visto “un essere enorme, alto circa tre metri, con la pelle ondulata, come se fosse grasso o avvolto in una tuta molle, comunque grigia, occhi gialli a triangolo, vene rosse sulla testa, orecchie a punta e mani con dita dalle unghie rotondeâ€.
Terrorizzato, lasciò cadere la pila. Poi la raccolse e fuggì a gambe levate verso la “126â€. Sempre in preda al panico, afferrò convulsamente il microfono. “La prima chiamata - ricorda Carlo Toccalino, operatore di turno quella notte - l’ho ricevuta soltanto verso mezzanotte e un quarto. Zanfretta urlava e diceva continuamente ‘Mamma mia, quant’è brutto’.
Durante l'ipnosi gli chiesero se lo stessero aggredendo e lui rispose:‘No, non sono uomini, non sono uomini...’. A questo punto la comunicazione si è interrotta.
Mentre l’uomo urlava alla radio, improvvisamente una grande luce triangolare si alzò da dietro la casa. Zanfretta poi la descriverà  come un disco luminosissimo più grande, in lunghezza, della stessa villa. La luce lo abbagliò a tal punto che dovette ripararsi gli occhi con il braccio. Sentì dunque un grande sibilo e, con un’accelerazione fantastica, il velivolo si perse nel cielo.
Sul terreno dove il misterioso oggetto si sarebbe posato, i carabinieri scoprirono poi una grossa impronta semicircolare.
Zanfretta, comunque, svenne. I suoi colleghi lo ritrovarono dopo oltre un’ora accanto alla villa, in forte stato di choc. Mentre lo portavano via continuava a dire: “Li ho visti, li ho vistiâ€.
E non fu il solo. Perch੠i carabinieri, durante la loro inchiesta, trovarono altri 52 testimoni i quali confermarono che a quell’ora, e in quella zona, notarono un grosso oggetto volante di forma piatta e triangolare, emanante un’intensa luce variante dal bianco al rosso.

Dopo il suo primo incontro, ne seguirono degli altri, lui doveva solamente toccare un "oggetto" che "loro" gli avevano lasciato !
Inspiegabilmente lui deve andare sul posto del primo incontro ongi tanto ! spindo dal "bisogno" di non sò cosa !

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
Rispettate Sempre Il Regolamento !

povero pavone xD

vegetavsbuu.gif

io purtroppo mi sn perso " IL BIVIO" del 27 febbraio 2007 , la "storia" sugli Alieni mi interessa davvero molto.. io sn sikuro al 99% ke esistano altre forme di vita nell'universo.. cioè parliamoci chiaro nell'universo c sn milioni di galassie in cui c stanno miliardi di stelle e milioni di pianeti e saremo i soli esseri viventi? noo io nn credo.. cmq se dovesserò venire nella Terra dovrebbero essere molto ma molto + evoluti di noi.. xkè dovrebbero viaggiare a una velocità  impressionante!

Cmq x me esistono ma nn c sn i mezzi neccessari ( da parte nostra ) x poterli .. cm dire.. raggiungere..

Cerco di fare un retro-server di habbo ma nn c riesko!

scusa x il doppio messaggio.. ma il titolo della disc dovrebbe essere : "Il Bivio, 27 Febbraio 2007" non "Il Bivio, 27 Marzo 2007"

Cerco di fare un retro-server di habbo ma nn c riesko!