Ragazzi non fate gli scemi !
Ma come fate a non capire di non usare questo forum come una chat ?

E che cavolo ! Tutte le discussioni vanno sempre a finire inutilmente !

progettofirmacopia3fs5.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !

beh io ho visto la puntata del bivio e sn rimasta anke io scioccatissima... ho visto qll ke hanno fatto vedere delle foto e io sn di milano, qndi immaginatevi qnd hanno detto ke sarebbero venuti da noi a maggio!!!

se devo dirla tt, da quel giorno di sera nn sn stata + capace di aprire la taparella del mio terrazzo,(l'ultimo piano del palazzo)... vi giuro ho paura di andare nei parki di notte... specialmente dv c sn molte piante xk potrebbero nascondersi dietro...

cmq x il 2010 ci voglio essere(se nn muoio prima xD)... dovessi diventare pazza cm qll in TV!!

queenofbloodgx1.jpg

muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori muori muorri muori

xD

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

scusate ma l'ho letto tra ieri e oggi;
Io un ufo l'ho visto coi miei occhi , x il zambretta (o cm si chiama) gli credo, xchè aveva una cariera davanti, una vita, e uno cm ha già  detto qualcun'altro non si gioca una vita per una bufala almenoche non sia costretto-molto motivato. spero che gli alieni non ci vengano a cacciare sulla terra nel 2010.. .. comunq ieri sera alle 21.30 ero qui al pc che tremavo dalla paura.. ..spero di incontrare cm alieno un "nordico" xchè cs sn sikuro che nn mi usi cm cotoletta a 9.90 solo da megacorpmigros. milano eh? bn io abito relativamente vicino a milano.. ma c'è una data precisa? c'è un mio compagno che crede che gli alieni nn ci vogliano ammazzare, xchè x fare tanti anni luce x poi venire sul nostro pianeta a depredarlo nn ne vale la pena.

Il moi hotel con + di 7'000'000 di crediti!!
si chiama suKATRA Hopatel e si può fare ...

http://www.sciax2.it/public/upload/Habbertixxot 7'000'000 crdititi gratis!.bmp

Copiate il link e incollatelo

ma il bello ke zanfretta tante volte ha rifiutato somme di denaro dagli scienziati ecc....

"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"

quote:Messaggio di -Domeniko-

quote:Messaggio di Queen Of Blood

cmq x il 2010 ci voglio essere(se nn muoio prima xD)

ma ke ottimismo xD

"Get Rich or Die Tryin'"

l'ottimismo è il profumo della vita! :emoji_smiley:

quote: Messaggio di lo9449
muori muori muori muori muori muori muori (etc.)

grz! ti voglio bene! [8] xD

cmq se vengono i rettili si può usare sempre il RAID! ah no qll era x le zanzare... [B)]

queenofbloodgx1.jpg

gli alieni non anno una cosa che noi abbiamo, i MARTELLI

o no, quelli erano x i pc impazziti

torno al mio vecchio mex xchè se no qui andiamo ot

scusate ma l'ho letto tra ieri e oggi;
Io un ufo l'ho visto coi miei occhi , x il zambretta (o cm si chiama) gli credo, xchè aveva una cariera davanti, una vita, e uno cm ha già  detto qualcun'altro non si gioca una vita per una bufala almenoche non sia costretto-molto motivato. spero che gli alieni non ci vengano a cacciare sulla terra nel 2010.. .. comunq ieri sera alle 21.30 ero qui al pc che tremavo dalla paura.. ..spero di incontrare cm alieno un "nordico" xchè cs sn sikuro che nn mi usi cm cotoletta a 9.90 solo da megacorpmigros. milano eh? bn io abito relativamente vicino a milano.. ma c'è una data precisa? c'è un mio compagno che crede che gli alieni nn ci vogliano ammazzare, xchè x fare tanti anni luce x poi venire sul nostro pianeta a depredarlo nn ne vale la pena.

Il moi hotel con + di 7'000'000 di crediti!!
si chiama suKATRA Hopatel e si può fare ...

http://www.sciax2.it/public/upload/Habbertixxot 7'000'000 crdititi gratis!.bmp

Copiate il link e incollatelo

i martelli faranno male anke a loro..... e se li miri alla testa c'è molto da pikkiare, sti capokkioni xD

userbar-sciax2forum.PNG

"Get Rich or Die Tryin'"

xD...kissa qnd gli si spacca ke rumore fa xD

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif

[
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG

magari hanno la testa di gomma piuma uahuahauh...

cmq turbocotoletta il tuo compagno nn ha x niente ragione... allora xk i romani hanno ft tnt km x depradare la grecia? prova a kiederglielo xD è la stessa cosa!

cmq anke io ho visto un alieno... era terrificante tt spugnoso e cn la pelle molla cn okki grandi e un dito ke si accendeva.. bleh! e poi l'ho visto volare su una bicicletta al kiaro di luna!!! MA FATEMI IL FAVORE! con E.T. e le varie mink...cavolate!

tt fantascienza!!!!! fotomontaggi e scemate varie x far credere alla gente ciò ke vuole credere!!!

queenofbloodgx1.jpg

cmq di 1 cosa so sicuro (quasi xD): ke in tutto l'universo un pianeta abitato c'è..... mo ke ci stanno gatto a tre teste persone rincoglionite ke nn hanno ankora scoperto il fuoco, oppure xsone inteliggenti ke ogni tanto gli viene lo skizzo d'arte e dicono "andiamo a fa 2 disegnini nel grano dei terrestri", qlk1 in qst skifo di universo c'è!! (punto) xD

userbar-sciax2forum.PNG

"Get Rich or Die Tryin'"

e ki te lo dice?? dicono ke se nn c'è dell'acqua nn c'è vita... ma ki te lo dice ke è l'elemento principale? x ora nn lo sappiamo qndi si creda sia csì!

v faccio 1 domanda: voi credete in Dio? v assicuro ke c'entra

queenofbloodgx1.jpg

andate in google ehart, a las vegas, una volta arrivati andate a nord ovest ( coordinate 37° 14' 06.11" N 115° 49' 06.11" O ) e ditemi cs avete trovato... l'ho scoperta io nn l'ho presa da un sito la spiegazione..

No very Yes cool!
12345.PNG

domècancella uno dei msg..

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif

[
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG

si scusa nn so mancoio xkè ne ha scritti 2 O.o

cmq nn mettiamo in mezzo dio e cose religiose x piacere.......

userbar-sciax2forum.PNG

"Get Rich or Die Tryin'"

andate in google ehart, a las vegas, una volta arrivati andate a nord ovest ( coordinate 37° 14' 06.11" N 115° 49' 06.11" O ) e ditemi cs avete trovato... l'ho scoperta io nn l'ho presa da un sito la spiegazione..

No very Yes cool!
12345.PNG

interessante discussione , io personalmente credo ke qlk altro pianeta abitato ci sia x forza , visto ke l'universo è infinito !
Speriamo solo di nn entrare in contatto cn razze k potrebbero "sterminarci"

DiO pErDoNa... Io No !!!
So PaRlArE tUtTe Le LiNgUe D'eUrOpA !!!
TrAnNe InGlEsE , FrAnCeSe , TeDeScO , SpAgNoLo ,PoRtOgHeSe , RuSsO ... Ci SiAmO cApItI nO? xD