Release Il cane religioso

ce l'hai con me o con Spartan???????????????????????????????????????????????????????????

sarà solo un cane il cui padrone è morto in chiesa e quindi va li ogni giorno

san cane XDDDD
Bhe se solo fosse vero che questo cane è un prete reincarnato avremmo la prova dell'esistenza di dio sisi :P

tutti dicono ke in quel cane si e reincarnato un prete ma nn si e sicuri ke questa diceria e vera°_° cmq il cane si kiama Nerone XD

Aprite lo spoiler per vedere Una foto del cane

NN NE HO ANCORA FOTO MA CMQ E UN BEL CANE NERO

Mah a me mi sa che in quella chiesa dentro lo scantinato ci sia un bisteccone e il cane entra per scovarlo:banana::ubr::lol:

ma dai sarà solo un caso, magari gli piacerà l'ostia e ogni domenica va in chiesa per quello oppure il prete invece che l'ostia dà delle bistecche e lui mangia qualche avanzo

Potrebbe essere vero che sia un prete pero quando uno muore non si sa cosa accade
Quindi potrebbe darsi che il cane viene in chiesa per vedere se qualcuno dei signori che vanno alla messa gli da da mangiare no?

può darsi che fin da cucciolo ha trovato la chiesa come riparo per dormire e magari qualche persona gli da anke qualke biscottino O.ò

Secondo me quel cane sta li in chiesa perchè vede molte persone e quindi essendo abbandonato vuole affetto ^^ tutto qui ;)

secondo me questo cane ama stare in mezzo alla gente per questo va ai funerali

le foto sn difficili da scattare nn si trova spesso in giro il cane ma penso ke tra qualke giorno vi faro gli screen

Ve lo detto e difficile scattarle le foto n sta sempre in giro quel cane

Ieri l'ho visto il cane ma non avevo cellulare pe scattare foto xd