Il clone cinese di iPhone da 4 Tinydeal

MDonDon

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
Si tratta della Cina iPhone4, non la iPhone4 di mela. Se non potete resistere FINO A luglio per AVERE Il Nuovo iPhone 4, Quelli di Tinydeal, Senza pudore e Senza ritegno, Loro propongono Il clone denominato 4G.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4G Tra le CARATTERISTICHE Più interessanti di tempo condensato clone, spiccano Il wi-fi 802.11b / g, GPS il, la Funzione Dual-SIM, IL Supporto Java, Il sintonizzatore TV e radio la FM. Tinydeal ha dell'ONU Prezzo di Vendita di 75 dollari

Nel complesso, il costo di li rende tutti per essa. Il costo è di solo $ 75. fantastico!

Ultima modifica:
:s è brutto rispetto all'iphone apple.
Comunque io mi tengo il 3g e piuttosto che prenderne uno cinese non lo prendo.

:s è brutto rispetto all'iphone apple.
Comunque io mi tengo il 3g e piuttosto che prenderne uno cinese non lo prendo.

Anche se magari l' iPhone originale ha il marchio Apple, dove pensi producano l' iPhone?

Solo 75 $? Questo spiega il furto di Apple. Potrei entrarne in possesso :soso: Sempre meglio che spendere 700 € per un iPhone vero.

L'hai tradotto con Google vero? :emoji_relieved:

Comunque, guardate che voi pagate il marchio, perchè l'iphone a loro costerà si e no 50-70 Euro a costruirlo... e voi lo pagate 700. Praticamente pagate l'adesivo con il logo della mela che c'è sul retro :emoji_relieved:
Ragionateci...

xfossa :emoji_relieved: magari. Calcola l'assemblaggio ed i nuovi componenti. Fai caso alla grafica a retina. non penso costi 5 euro :emoji_relieved:

Questo iphone ha lo schermo più scarso xD,dato che i pixel si distinguono, eccome se si distinguono, ma basti pensare che ne risparmi 600 di euro, che fa se si distinguono i pixel?

Siate onesti, l'iPhone dalla Cina non è solo buono nel prezzo, ma anche la qualità, it non è certamente meglio non originale, ma il look e le funzionalità sono la stessa. Soprattutto, costa solo $ 75.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il clone non sono solo per iPhone4, ma anche per l'accessorio di Wii, Xbox e PSP.

gwiict07a.jpg

Ultima modifica:
Siate onesti, l'iPhone dalla Cina non è solo buono nel prezzo, ma anche la qualità, it non è certamente meglio non originale, ma il look e le funzionalità sono la stessa. Soprattutto, costa solo $ 75.
Il clone non sono solo per iPhone4, ma anche per l'accessorio di Wii, Xbox e PSP.

gwiict07a.jpg

Quoto :soso:
Preferisco spendere 75 euro che 700 :soso:

Bhè 70 euro l'assemblaggio dell'iphone , tutti i pezzi più o meno viene 300 , poi lo fanno pagare 500-600-700 (a seconda dei GB e del modello) per guadagnarci (ovviamente).

Io preferisco un iphone vero , quello cinese è MOLTO meno resistente , la qualità dello schermo è di ***** , le applicazioni sono in java , la fotocamera farà cagare ... costa poco ma vale poco.
Ma dai , ragionateci voi

Penso che il pixel di 75 Euro non è così buona, ma la funzione di altri magari ok, qualcuno l'ha comprato, e disse così sorprendente che il telefono funziona bene.
Hai ragione, lo schermo di Coppa del Mondo in Sud Africa è fatto in Cina.

Ultima modifica:
l'originale è super, ma costa 700 dollari, non tutti ha denaro troppo a comprare l'originale, penso che il clone è anche buono, può essere la stessa come l'originale, ma se avete dei gusti alto, in modo `` `

Sinceramente, preferisco spendere €799 per il VERO iPhone Apple piùttosto che prendere uno schifo di telefono come questo!
Mamma se è brutto :bha: