Il clone cinese di iPhone da 4 Tinydeal

Ora ho il coupon del negozio 5% di sconto, ricevuta via email.

5% di buono sconto: c9ed89e089
dono gratuito coupon: 038c7215d2

Nota: La ist scadenza 1 ° ottobre 2010

Siate onesti, l'iPhone dalla Cina non è solo buono nel prezzo, ma anche la qualità, it non è certamente meglio non originale, ma il look e le funzionalità sono la stessa. Soprattutto, costa solo $ 75.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il clone non sono solo per iPhone4, ma anche per l'accessorio di Wii, Xbox e PSP.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

gwiict07a.jpg
HàHàHààHHààHHà ma ti rendi conto di quello che hai scritto??Non si possono assolutamente paragonere iphone e clone dai è assurdo l'iphone con migliaia di app doventa il cellulare più potente del mondo e per migliorarlo basta un piccolo jailbreak che diventa il re dei telefoni...
Ho avuto molti tipi di telefoni dai Blackberry all samsung galaxy e devo dire che l'iphone li supera tutti...

Se andate a vedere attentamente poi nella sezione dove si acquista nel link immesso al di sotto del testo, ci sono TELEFONI identici all'apple Iphone, basta metterci un loghetto dietro (adesivo) e basta, hai un Apple. xD
Beh l'apple potrebbe far pur così per guadagnare su 70$ un bel pò di soldi, veramente astuti. Dipende poi. Se si acquista uno di quelli non e che ci perdi, perché alla fine sono ben definiti, ben fatti, beh si sono cinesi e durano poco ma dipende a chi vanno in mano.

Vinny

Costa 85euro!! quì lo visto per tv..comunque al mio parere meglio comprare questo!

Riferimento: Il clone cinese di iPhone da 4 Tinydeal

Boh...ma mi piace l'iphone 4 clone con android 4.0, come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra bello. Per me, non sono un appassionato di cellulare, il rispetto è più importante della prestazione...

Io se devo prendere una cosa la voglio prendere fatta bene. Ovvio che non prendo un iPhone da 64GB perchè non me ne faccio niente, e francamente la mela dietro un cellulare me gusta :3

Per la maggior parte delle persone, il motivo chiave di scegliere l'iPhone è la marca mela.