Domanda Il forum è un pò decaduto secondo voi?

Riferimento: Il forum è un pò decaduto secondo voi?

Io mi sono iscritto nel 2010 e ricordo che c'erano in tutte le sezioni minimo 5/10 argomenti al giorno e c'erano molto più persone attive.
Non so se notate che alla fine sono sempre le stesse persone a commentare, scrivere in chat e a postare nuovi topic :soso:

Sì è vero.. rispetto a l'anno scorso il forum è diventato vuoto con i post eccetera... da quando hanno vietato di segnalare i post inutili nella sezione '' Posta qui il tuo retro ... '' nessuno caga piu quella sezione.. Mi ricordo un anno fa che appena aggiornavo la pagina postavano già 3 retro eccetera... bei tempi

Secondo me c'è questo periodo di "stallo", oltre per le varie dimissioni, ma anche perchè sciax2 essendo ultimamente popolato da persone poco ambiziose, e "bimbinutella" siamo finiti a scrivere questo..
Se volete dare un parere reale questa è la discussione pubblica: http://www.sciax2.it/forum/discussi...-vostro-parere-sullo-sciax2-forum-588268.html.

No ma per quelli tipo J3nk1y c'è sempre la zona cazzeggio e altre cose quindi ;)

Avete perfettamente ragione, tutti, il forum sta passando un momento di riflessione dato che il sistema che oggi "governa" deve cambiare, quello che sto cercando di fare è di raccogliere più pareri possibili da voi, vi ricordo che voi siete il forum, non noi, noi siamo lo staff e dobbiamo far si che la vostra vita su questo forum sia tranquilla e utile!

Proponete e discutete pubblicamente, non abbiate paura a farlo, se volete taggatemi pure nei vostri thread, io li leggerò! ;)

si sta decadendo ma l'unica sezione che non lo è e proprio questa.

Ma oltre ad aumentare i messaggi gli utenti socializzano quasi sempre infatti la maggior parte delle volte le persone rinnovano perchè vogliono rivedere la gente.

Ma oltre ad aumentare i messaggi gli utenti socializzano quasi sempre infatti la maggior parte delle volte le persone rinnovano perchè vogliono rivedere la gente.
Guarda che in questa sezione il messaggio che ha più senso è forse questo ":emoji_relieved:hasfdjfhfj" quindi non dire che la sezione viene usata per socializzare. Questa sezione viene soltanto usata per spammare ed aumentarsi i messaggi, ecco perchè ancora vive. Altrimenti sarebbe morta da tempo in primis perchè di utenti sottoscritti a qualche abbonamento ce ne sono pochi e secondo perchè sarebbe una ridondanza nei confronti della vera sezione cazzeggio.

se andate sulle discussioni off topic è più approfondito. :emoji_slight_smile:

Smettetela di spammare in questo thread :emoji_relieved:

Lo faranno sempre. Giusto per aumentare il contatore.

Inviato dal mio GT-i9505 con Tapatalk 2