Domanda Il gioco dell'anno per voi

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Il gioco in assoluto migliore dell'anno ?
Per me è Farcry2, semplicemente stupendo!
E voi ? Qual'è il miglior gioco dell'anno secondo voi ?



[ATTENZIONE]Sia chiaro, voglio OPINIONI, non lotte tra utenti che dicono " Questo è meglio", "no, quest'altro è meglio".[/ATTENZIONE]
 
Un fifa gioco dell'anno? con tutti i titoloni usciti fin'ora? ma dai :emoji_relieved:

Beh, significa che a lui piacciono particolarmente i giochi sportivi, quindi è inevitabile che gli piaccia Fifa o Pro evolution Soccer.
 
Assolutamente il gioco dell'anno '08 è certamente Metal Gear Solid 4, ragazzi ma volete scherzare? La ciliegina sulla torta di una saga nata nel 1987, la fine di un gioco con una trama senza eguali, dovrebbero farci un film.
E per ora, il gioco del 2009 si preannuncia essere Killzone 2 ma chissà....
 
Assolutamente il gioco dell'anno '08 è certamente Metal Gear Solid 4, ragazzi ma volete scherzare? La ciliegina sulla torta di una saga nata nel 1987, la fine di un gioco con una trama senza eguali, dovrebbero farci un film.
E per ora, il gioco del 2009 si preannuncia essere Killzone 2 ma chissà....

Ti ricordo che nel 2009 esce il nuovo halo :sisi:

si vedrà shifty
 
Assolutamente il dell'anno '08 è certamente Metal Gear Solid 4, ragazzi ma volete scherzare? La ciliegina sulla torta di una saga nata nel 1987, la fine di un con una trama senza eguali, dovrebbero farci un film.
E per ora, il del 2009 si preannuncia essere Killzone 2 ma chissà....

quoto,nel 2009 il gioco migliore che uscira' credo sia Resident Evil 5
 
Ah! Per ora MGS IV stà letteralmente padroneggiando!
Davvero! Tralasciando FARCRY 2, mi sono letteralmente innamorato di MGS IV!
 
Dipende su quale console...cmq x me è Far Cry 2 Fable II FIFA 09 E GoW2 anke se sono rimasto un pò deluso da GoW...
 
quoto,nel 2009 il gioco migliore che uscira' credo sia Resident Evil 5

Quoto con G33ko ricordiamo che nel 2009 esce Resident Evil 5 e io me lo comprerò assolutamenteeeee...poi secondo me il gioco dell'anno 2008 è Gears Of War ke è stato il gioco più giocato prima dell'uscita del suo successore.
 
Quoto con G33ko ricordiamo che nel 2009 esce Resident Evil 5 e io me lo comprerò assolutamenteeeee...poi secondo me il gioco dell'anno 2008 è Gears Of War ke è stato il gioco più giocato prima dell'uscita del suo successore.

gears of war non è uscito nel 2008:sisi: