Perchè grafica e gameplay in gow 2 non sono resi dall'unreal engine? e l'unreal engine non è già anche in passato stato comprato da altri per sviluppare giochi?
MGS è un grande, bellissimo, meraviglioso, filmatola trama è il punto forte di metal gear solid 4 filmati semplicemente perfetti, molto cinematografici, dovresti vederne qualcuno.
LAG? LAAAGGG? morire 1 secondo dopo essere sparati è LAG uccidere dopo essere stati uccisi è LAG metterci 15 minuti per entrare in una partita non è LAG, non è un piccolo buco di ritardo di informazioni è una voragine larga centinaia di chilometri.
Riguardo a GoW2... beh.... fa tutto l' unreal engine, poi il resto è solo SANGUE, SANGUE E ANCORA SANGUE!!!
Metal Gear Solid 4, si è sangue... ma sangue intelligente... ci vuole TATTICAA!!
Unreal engine non ha niente a ke fare con il gameplay :sisi:
E poi cosa centra? ora per sminuire la grafica do GoW2 (la migliore attualmente sù console) usi come pretesto che è solo merito dell'unreal engine? Suvvia un minimo di coerenza per favore ._.
MGS è un grande, bellissimo, meraviglioso, filmato
per questo non lo apprezzo più di tanto, ma cmq i gusti sn gusti.
Si chiama lag
E sai qual è il bello?? che il lag è risolvibile, il gameplay ridotto all'osso no
mai giocata una lan di Gow vero? è qualcosa di sublime. Dovresti fare qualche esperienza prima di parlare ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mai pensato di lasciare a casa l'ingnoranza prima di postare su un forum? :sisi:
Credo che un discorso come questo lo potrebbe fare anche una scimmia con evidenti problemi mentali, senza offesa per le scimmie #_#
Unreal engine non ha niente a ke fare con il gameplay :sisi:
E poi cosa centra? ora per sminuire la grafica do GoW2 (la migliore attualmente sù console) usi come pretesto che è solo merito dell'unreal engine? Suvvia un minimo di coerenza per favore ._.
MGS è un grande, bellissimo, meraviglioso, filmato
per questo non lo apprezzo più di tanto, ma cmq i gusti sn gusti.
Si chiama lag
E sai qual è il bello?? che il lag è risolvibile, il gameplay ridotto all'osso no
mai giocata una lan di Gow vero? è qualcosa di sublime. Dovresti fare qualche esperienza prima di parlare ._.
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Mai pensato di lasciare a casa l'ingnoranza prima di postare su un forum? :sisi:
Credo che un discorso come questo lo potrebbe fare anche una scimmia con evidenti problemi mentali, senza offesa per le scimmie #_#
l'inreal engine non ha niente a che fare con il gameplay? ma hai provato 3 o 4 giochi fatti con l'unreal engine? sono tutti uguali, i tasti, i comandi tutti uguali, perchè il sistema fa quello, è marginale perchè epic ha sviluppato e utilizzato bene l'unral engine ma basta che arriva un altra società capace di usare l'unreal engine nello stesso modo e fa un altro gioco dell'anno secondo te?
I video, i video ci sono, si, e sono anche lunghi (rispetto agli altri giochi) ma la differenza sta nel fatto chi è interessato alla trama se li gode (la trama è lunga e complicata, è chiaro che va raccontata bene e ci vuole il suo tempo) mentre chi si è comprato il gioco solo così tanto per l'aver sentito dire i filmati saranno pallosi, questo vale per tutti i giochi è chiaro che per questo gioco la cosa è più accentuata perchè la trama è più complicata e quindi le parti di narrazzione più lunghe, tu sbagli dicendo che la cosa va a discapito del gioco "giocato", perchè sai, su un bluray disc, essendoci molto più spazio si riescono a mettere sia video in alta definizione che molte ore di gioco effettivo, è chiaro che questo problema non c'è in un gioco in cui la trama è:"viviamo su un pianeta alieno e dobbiamo uccidere tutte le locuste".
Io intanto un online come MGO ancora non l'ho mai visto, un fantastico sistema di collaborazione fra la squadra grazie al SOP, poi ci sono le abilità che si possono assegnare e far sviluppare al proprio personaggio, si può cambiare l'aspetto del proprio personaggio con i punti guadagnati giocando, le frasi vocali, si può scegliere una voce da dare al proprio personaggio e se non si ha microfono o tastiera si può scegliere di organizzare le frasi vocali preimpostate per dire ciò che si vuole dire, ci sono le lobby dedicate ai "newbie" ovvero le reclute, quelle persone che ancora non hanno superato un addestramento, si perchè invece che esserci solo il tutorial per il gioco online c'è anche la modalità addestramento dove un istruttore (una persona che ha superato l'addestramento in precedenza) instruisce tutti i membri della stanza, magari gli fa fare una partita gli uni contro gli altri, li osserva, e decide chi promuovere alla fine, poi la possibilità di creare un clan con tanto di distintivo visibile da tutti, gli emblemi, e tu mi parli dell'online di gow2? e apparte la modalità motosega quali novità introduce rispetto agli altri giochi del genere? (forse come ho già detto il quartodora d'attesa).
Suvvia, a volte fai anche dei buoni discorsi, forse uno dei pochi in questo forum di Bimbiminkia, e mi cadi in una cosa del genere?? ._.
L'Unreal engine non ha niente a ke fare con il gameplay. E il gameplay di Gow è il più innnovativo per un tps degli ultimi 4 anni almeno.
Perchè ovviamente Gow 2 è un tps, e la trama è si importante, ma non essenziale. IN un tps, o fps che sia, sono importanti il gameplay, il single player, la calibrazione di tutti gli elementi e l'online (ormai inevitabile in un fps) e la grafica (anche se marginale).
Poi oh, che ti piacciono i filmati è un'opinione tua, di sicuro non è un giudizio oggettivo.
Tutte cose bellissime. Il problema è quandi inizi a giocare. Il gameplay di MGS non è adatto all'online. A dimostrazione è il fatto che ormai non ci siano più molti utenti. IL bello di MGS come hai detto te, è la storia e il single player, stop.
Non mi dire idiozie del tipo che è superiore a quello di Gow o halo che sia, perchè cadi solo nel ridicolo ._.
Ma il gameplay si è il più innovativo perchè l'unreal engine è il più innovativo degli ultimi 4 anni, io ho provato gow e brothers in arms HH, si la grafica è diversa (perchè quelli di brothers in arms non hanno saputo sviluppare al massimo l'unreal engine) ma il gameplay, i comandi i tasti sono identici, sistema di copertura, visuale in terza persona che va alla spalla quando miri, uguali, questo intendo.
poi sull'online di mgs è fantastico, il problema è che la gente lo gioca come un fps, e non capisce che ci vuole tecnica per giocare, molto gioco di squadra e invece si buttano e corrono come dei babbi per tutto il campo di battaglia alla ricerca del nemico quando magari quello è nascosto in uno scatolone e gli fa un' inboscata, poi non è vero che non c'è nessuno perchè da quando ce l'ho non ho mai visto meno di 300/400 persone.
Cavolo Proprio tante eh
i 100.000 giocatori giornalieri di halo 3 ne saranno felici :bye:
io ho detto che non ho mai visto meno di 300/400 utenti non che in media ci sono 300/400 giocatori giornalieri, e poi ho spiegato, che è un gioco in cui c'è bisogno di tattica non è un fps come tanti in cui basta vagare per la mappa e sparare a qualsiasi cosa si muova, ed è chiaro che può non essere apprezzato da tutti.
Perchè halo non è tattico? ._. lasciamo perdere vah
#_# halo 3 è solo un fps come tutti gli altri, per tattico intendo la possibilità di mimetizzarsi con l'ambiente, la possibilità di tendere trappole e sapere se i tuoi compagni sono in difficoltà tramite SOP ecc...