Domanda Il miglior Rapper Italiano degli Ultimi 5 Anni?

Negli ultimi 5 anni Joe Cassano? La vedo difficile, è morto nel 1999 :|

A parte questo rimane uno dei migliori rapper che abbiamo avuto nel Bel Paese

Oh shit, torna ad ascoltare Salmo e Fedez visto che nella prima pagina di questo thread avevi scritto che erano i tuoi preferiti degli ultimi 5 anni (roba da spararsi).
Eppoi io ho scritto "PER IL RESTO", ovvero 'oltre a quelli degli ultimi 5 anni preferisco anche'.. Joe Cassano, Mezzosangue, ecc.

• Like
Reactions: 1 person
Oh shit, torna ad ascoltare Salmo e Fedez visto che nella prima pagina di questo thread avevi scritto che erano i tuoi preferiti degli ultimi 5 anni (roba da spararsi).

Tu sei fuori, ma leggi?

C'è davvero una vasta scelta, probabilmente c'è gente che ha raggiunto la fama a causa del rap commerciale ma se dovessi pensare ai migliori rapper mi verrebbero in mente tanti nomi quali gli ex Co' Sang: Ntò e Luchè e i 99 posse , c'è stato anche un ritorno di Shaone di ' La famiglia ' storico gruppo rap ( lì sì che era vero rap ) Napoletano.

Dove sta scritto Salmo e Fedez?!?!?

Comunque a parte questo rispetto per Mezzosangue

Eppoi io ho scritto "PER IL RESTO", ovvero 'oltre a quelli degli ultimi 5 anni preferisco anche'.. Joe Cassano, Mezzosangue, ecc.

Ma... prima cosa non mi sembra il caso di alterarsi :| Seconda cosa anche se a @Ignazio96 piacessero Salmo e Fedez? Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, o sbaglio? Ognuno ha le sue preferenze. A me piace Salmo, non mi vergogno di dirlo anzi, proprio non mi interessa di quello che pensate voi (presunti) "haters". :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
@RickyTheBest: Si deve vergognare eccome, anzi.. Ti devi vergognare, il rap commerciale è una delle rovine di questo paese. Non si può definire rapper una persona che fa le sue canzoni su basi dubstep sparando parole senza senso,come non si può definire rapper una persona che spara parole senza senso e si definisce il "king dell'hardcore" dandosi le arie. Salmo, forse.. Era bravo ai tempi di TICM, ora con Midnite è solo un venduto come tanti altri.
Inutile dire che tutti i rapper si vendono ecc.. Perché non è affatto cosi, i rapper veri che governano la scena non sono Emis Killa, Salmo o Fedez ma sono coloro che non si sono venduti, non hanno cambiato stile per dei miseri soldi, non hanno fatto canzoni di merda per essere pagati.

Ti invito a seguire una rubrica su YouTube che forse può esserti utile, che spesso parla del rap fatto di merda in Italia, si chiama 'Ultramerd'.
@Ignazio96: Mi ero confuso con quella massa di fan di Salmo e Fedez,ti ci ho visto inmezzo.

Fabri Fibra e Fedez, riescono a farmi emozionare ad ogni canzone che ascolto, hanno dei bei significati le loro canzoni.

Fabri Fibra e Fedez, riescono a farmi emozionare ad ogni canzone che ascolto, hanno dei bei significati le loro canzoni.

Come fa Fedez ad emozionarti?
Rispetto i gusti musicali di tutti, però dai, come fai ad ascoltarlo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

gli unici rapper commerciali rispettabilissimi sono marracash e fibra. il resto che può essere chiamato "rap" è nell'underground