Il miglior social network? [Sondaggio]

Il miglior Social Network?

• Votatori totali
    111
  • Sondaggio chiuso .
Io ho votato Netlog per il semplice motivo che si può abbellire di più il profilo e perchè al chat è più fluida. Se si potesse fondere questi due social network ne uscirebbe un vero e proprio mostro!!! Badoo mi ero iscritta così, ma è più un sito di incontri tipo Meetic

Facebook... E comunque anche su Facebook si può personalizzare il profilo... C'è un programma che ti fa mettere anche lo sfondo...

topic inutile si sa giò e lo confermano tutte le televisioni mondiali che facebook e il migliore.
segnalo per inutile

topic inutile si sa giò e lo confermano tutte le televisioni mondiali che facebook e il migliore.
segnalo per inutile

[OT]ma cosa segnali? -.- vuole sapere la "nostra" opinione non quelli al di fuori di questo forum -.- ma pensare no eh?[/OT]

Facebook :emoji_relieved:

Anche se non l'ho mai usato, quindi, preferisco Netlog.