Domanda Il Migliore e il Peggiore Moderatore.

I migliori:
Elio
System32
PePPe96
Anattup

Per me non c'è un peggiore, ma Jenix e ienadisumana sono inattivi.

Ultima modifica:
Per evitare equivoci invito l'utentezza a non citare nessun staffer in modo negativo in quanto se non si viene citati tra i migliori è ovvio il contrario.

A mio parere il migliore attualmente è Alessandro (System32) e Fossa..
Ci sono Moderatori a mio parere molto inattivi ma per rispetto non cito.

La cosa che non capisco è perchè si ricevono commenti solo da chi conosce lo Staff ( anche se uno solo ). Non c'è nessuna buon'anima che vota in base a ciò che vede senza che conosca lo Staff ?

La cosa che non capisco è perchè si ricevono commenti solo da chi conosce lo Staff ( anche se uno solo ). Non c'è nessuna buon'anima che vota in base a ciò che vede senza che conosca lo Staff ?

Io non conosco Anattup, eppure lo taggato. Con Fossa mi sono scambiato solo il Forza Milan nel guestbook ::emoji_relieved: e lo Taggato.

Per conoscenti ho messo Te, Lello e Peppe (anche perchè è di Taranto ::emoji_relieved:), ma svolgete moooolto bene il lavoro.

Anattup non lo conosco, io ho votato seriamente per quelli che giudico migliori.

Secondo me i migliori sono
@PePPe96 & @System32
Svolgono un ottimo lavoro e sanno chiarire i dubbi di tutti.
Di peggiori non ce ne sono a mio avviso, solo che non sono come loro.

Io conosco quella sfigata di lella e quello sfigato di System e basta.. xD Poi gli altri li ho citati prche vedo che si impegnano nel lavoro.

Migliore Anattup: Sempre disponibile e serio(a volte fin troppo ma non guasta :emoji_relieved:)
Peggiore: Mikelito (Non sapevo nemmeno fosse mod :°°:emoji_slight_smile: