Release Il millesimo messaggio! (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Eh si carucci miei.. Il vostro caro e amato padrone, adesso compie 1000 messaggi! :ridicolo:
Spero di aprire il topic anche fra altri 1000 lunghi ann... messaggi! ::emoji_relieved:

Brava nabba patpat

Tanto sono stati tutti messaggi inutili quindi...:ridicolo:
Come ti permetti :argh:
per colpa tua ho dovuto rovinare il numero :noo:

--
prima era così bello :Q_
143qmig.png

Mi sembra che qui si faccia la gara a chi ha più messaggi,ma volete capire che si dovrebbe fare a gara per chi ha più messaggi UTILI? Mi sa che nelle testoline di molti non entrano in mente questi concetti...

Mi sembra che qui si faccia la gara a chi ha più messaggi,ma volete capire che si dovrebbe fare a gara per chi ha più messaggi UTILI? Mi sa che nelle testoline di molti non entrano in mente questi concetti...

Ma è bello avere molti messaggi, poi se fai messaggi inutili prima o poi vieni bannato.

Ti giuro che mi ero scordato del contattore dei messaggi fino a ieri, quando avevo circa 980 messaggi, oggi giustamente stavo attento al contattore per fare il millesimo messaggio con questo topic.

---
comunque sto da abbastanza tempo su sciax2, e per me questo è un traguardo importantissimo.

Non era riferito a voi due in particolare,ma ad una concezione contorta che l'utenza ha dei messaggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.