Come ti permetti :argh:Brava nabba patpat
Tanto sono stati tutti messaggi inutili quindi...:ridicolo:
Auguri o.o
Grazie ad entrambi! (1002)1,001.
Auguri.
Eh si carucci miei.. Il vostro caro e amato padrone, adesso compie 1000 messaggi! :ridicolo:
Spero di aprire il topic anche fra altri 1000 lunghi ann... messaggi! :![]()
Grazie. :sguardo:Complimenti.
E chi se ne frega. ._.Bravo...io sono a 3000 xD
Mi sembra che qui si faccia la gara a chi ha più messaggi,ma volete capire che si dovrebbe fare a gara per chi ha più messaggi UTILI? Mi sa che nelle testoline di molti non entrano in mente questi concetti...
Ti giuro che mi ero scordato del contattore dei messaggi fino a ieri, quando avevo circa 980 messaggi, oggi giustamente stavo attento al contattore per fare il millesimo messaggio con questo topic.Mi sembra che qui si faccia la gara a chi ha più messaggi,ma volete capire che si dovrebbe fare a gara per chi ha più messaggi UTILI? Mi sa che nelle testoline di molti non entrano in mente questi concetti...
Non sono ne nabbetto e tanto meno tuo! :Auguri Nabbetto mio :soso: ^^
Ma grazie! D:Auguri ò_o
Grazie.auguriiii .-.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.