Il mio cane non vuole "il premio"

kekka12 forse tu portando il cane a casa tua lo fai sentire in disagio,perchè sa di non essere il suo territorio.

ma io non lo porto mai :S questo non centra col suo comportamento xd
cmq non credo che sia dovuto al fatto che io e lui non abbiamo legato: anche mio padre prova a lodarlo ma ottiene il mio stesso risultato

Si è offeso sicuramente su qualcosa di brutale su magari gli hai dato la colpa ^^

Prova a fargli capire che deve accettare il regalo,poi quando la accetta gli fai una carezza e lo cominci a coccolare.Ma secondo me dipende dal cane cioè che è nel suo dna:timido ecc.

Secondo me non centra il carattere del cane.Forse si è offeso per qualcosa.Prova a mostrargli il tuo affetto nei suoi confronti.

abisso non si piakkiano i cane senza motivo.Secondo me bisogna solo mostrargli più affetto.

Avrà avuto qualche trauma psicologico ultimamente che lo avrà portato a reagire in qusto modo...
kekka il tuo cane lo hai mai picchiato una volta?

Al posto dei croccantini dagli una salsiccia e vedi se scappa !! xDxD

anke a me è successo la stessa cosa e ho provato di tutto e mi è venuta un idea l'ho fatto accoppiare con una cagna e adesso e felice skerza ecc.

mmmmhhhh ma è èpossibile ke nn c siete ankora arrivati???è semplicissimo legalo cn delle mkorde e lo accarezzi fimno alla follia!

Forse dovresti passare più tempo con lui o magari sei troppo affetuosa..... Puo esser anche che se e scappato qualche volta fuori di casa per molto tempo puo non apprezzare nioente di te ne quello che fai per lui