Il Mio CD :-)

apparte che si dice minimal e non minimale, questo mi fa già capire quanto ne capisci poco di quel genere...
potresti metterlo su beatport...
 
io non ho mai sentito dire minimale... neanche tra gli italiani... (mi sembra una versione italianizzata del termine...)
 
Lo vuoi comprare te lo spedisco!!!!!!!!!
Allora vediamo se so povero...
Ho una consolle per dj da 600 euro poi sn ricco in habbo,ho psp,ps2,pc,ipod e molto altro!!!!
Allora???

Guarda Io Non So Cosa Significa " Sono Ricco In Habbo " Ma Quanti Anni Hai ? 13? Se Ne Hai Solo 13 Significa Che Quello Che Hai Fatto e Una Immagine Con Paint O PhotoShop.


Poi "ho psp,ps2,pc,ipod ed altro" Sai Quanto Me Ne Possa Fregare , Magari Sono Regali! E Poi Anche Io Le Tengo Ed In Più Ps1 ps3, pc fisso e portatile, ecc... magari non e neanche vero.

Perciò pensaci prima di postare.
 
Guarda Io Non So Cosa Significa " Sono Ricco In Habbo " Ma Quanti Anni Hai ? 13? Se Ne Hai Solo 13 Significa Che Quello Che Hai Fatto e Una Immagine Con Paint O PhotoShop.


Poi "ho psp,ps2,pc,ipod ed altro" Sai Quanto Me Ne Possa Fregare , Magari Sono Regali! E Poi Anche Io Le Tengo Ed In Più Ps1 ps3, pc fisso e portatile, ecc... magari non e neanche vero.

Perciò pensaci prima di postare.

Quotoo !!

che centra..
 
Ok...Ok...dite quello che volete...non mi offendo comunque voglio dirvi che non sapete dare un vero giudizio sulla musica...(non è un offesa)
 
Angelo io faccio musica da 5 anni & credo di aver dato un giudizio relativo...Io credo che questa discussione sia più importante dei vostri inutili commenti,voi che magari non sapete niente di musica.Quindi prima di parlare riflettete!
 
Angelo io faccio musica da 5 anni & credo di aver dato un giudizio relativo...Io credo che questa discussione sia più importante dei vostri inutili commenti,voi che magari non sapete niente di musica.Quindi prima di parlare riflettete!
Io ne capisco comunque...sono un Dj(non di quelli che usano VirtualDj)...se permetti.
 
Lo so,intendevo che i giudizi inutili degli altri non hanno senso,di coloro che non sanno niente di musica & si improvvisano "maestri"...
 
RAGà IL KOLMO SN APPENA TORNATO DAL MIO BAN E HO SKOPERTO KE QUELLO KE MI HA BANNATO E STATO SEMPRE ANATUPP


p.s= Bella la immagine del cd