Info Il mio gatto sta per Morire!

mi dispiace il tuo gatto è cosi bello:pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e muore ma è giovane?

Ultima modifica:
barsemo vergognati :emoji_slight_frown: Povero Gattino io so cosa vuol dire perdere un gatto xkè uno mi è morto e uno mi è sparito (ora ne ho un altra Lilly)
Speriamo che ora riposi bene!!
Nn ci pensare e se proprio nn riesci a fare a meno di pensare a lui/lei pensa che adesso finalmente può vivere serenamente xkè, sicuramente, è in paradiso.
Abbi Fede.
Ciao:emoji_slight_smile:

Mi dispiace tantissimo per te anche io ho perso da poco il gatto cry cry

Poverino....ma la vita inizia e finisce per tutti...ma...ha volte è molto crule..

:pianto::pianto::dannato:chi lo ha maledetto :emoji_slight_frown::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::shockcrycrycrycry

Addio gattino..:emoji_slight_frown:

Povero gattino cry spero che lassù faccia un pò di cattiveria a barsemo perchè ha detto che era meglio dai gattino che lassù avrai un pò di pace

Quoto,mi dispiace per il tuo gatto cry, speriamo che stia bene ora...Comunque, come sai che stà per morire? cry

Ultima modifica:
barsemo vergognati :emoji_slight_frown: Povero Gattino io so cosa vuol dire perdere un gatto xkè uno mi è morto e uno mi è sparito (ora ne ho un altra Lilly)
Speriamo che ora riposi bene!!
Nn ci pensare e se proprio nn riesci a fare a meno di pensare a lui/lei pensa che adesso finalmente può vivere serenamente xkè, sicuramente, è in paradiso.
Abbi Fede.
Ciao:emoji_slight_smile:

o.O che sfigata xD O.o

Speriamo che il tuo gatto non muoia *incrocia le dita*

Ragazzi il mio cane ha rischiato la vita 2 volte.. è una cosa bruttissima... forse baresmo o molti di voi non ha mai avuto un animale... ma è come se morisse una persona cara..

Vorrei fare una domanda all'autrore del topic: è vero che mentre ti sta morendo un animale a te caro è come se rimpiangi e dici che non gli hai dedicato troppo tempo?

marcothebest????? tu dici ste cose a gli animali quando stanno x morire?

Pensaci 1 po prima...

:emoji_slight_frown: Non dev'essere una bella cosa sapere che un animale con cui ci sei stato degli anni non lo vedrai più

Il gatto non é ancora morto,comunque credo di avere una maledizione.pochi mesi fa mi é morto un gatto,questo forse muore...Io spero bene :emoji_slight_frown: cry

Che riposi in pace cryMi dispiace tanto.... cryE' bruttissimo quando muore un animaletto che ti era caro...
Speriamo che viva ancora per un bel pò e che sopravviva...