Release Il mio giardino

Riferimento: Il mio giardino

Bravo, la diapositiva dello scatto della seconda foto è veramente splendida, un colore molto acceso fotografato in modo da non farlo notare troppo, sarà casualità ma a me piace molto, complimenti.
 
Eh si... l'S4 ha una fotocamera da paura... Mario da grande farà il fotografo xD

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Il mio giardino

:O il mio iPhone 5 non le fa così bene, ci sono rimasto tipo così OwO. Belle foto complimenti.
 
Complimenti ecco perchè costa un occhio della testa.

Inviato dal mio Galaxy di merda tramite tapatalk.
 
Riferimento: Il mio giardino

:O il mio iPhone 5 non le fa così bene, ci sono rimasto tipo così OwO. Belle foto complimenti.
Beh.. la differenza tra 13 e 8 megapixel si vede :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il mio giardino

Beh.. la differenza tra 13 e 5 megapixel si vede :emoji_slight_smile:

Dai su ora non esageriamo, documentati di più:
La risoluzione delle foto resta ad 8 Megapixel ma Apple è maestra nel lavorare in maniera combinata ad hardware e software per garantire risultati superiori a tutti gli altri.

Ed in fine questa e una delle tante immagini scattate con iPhone, io non noto tanta differenza, non fraintendete con il parere di prima, le sue foto sono state scattate bene, ma degradare l'iPhone da 8 mpx a 5 mpx e' uno po' esagerato.

e12lwh.jpg
 
Riferimento: Il mio giardino

Dai su ora non esageriamo, documentati di più:
La risoluzione delle foto resta ad 8 Megapixel ma Apple è maestra nel lavorare in maniera combinata ad hardware e software per garantire risultati superiori a tutti gli altri.

Ed in fine questa e una delle tante immagini scattate con iPhone, io non noto tanta differenza, non fraintendete con il parere di prima, le sue foto sono state scattate bene, ma degradare l'iPhone da 8 mpx a 5 mpx e' uno po' esagerato.

e12lwh.jpg

Hai ragione, fonte? patpat
 
Riferimento: Il mio giardino

Davvero belle.. hai una pagina Facebook? Se non ce l'hai, falla!
 
Riferimento: Il mio giardino

Anche io lo faccio solo per passatempo e ho 300 mi piace