• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Il mio Ip - Browser

Riferimento: Il mio Ip - Browser

Ha solo espresso un suo parere.
 
Riferimento: Il mio Ip - Browser

6/10....Non è molto buona come guida, ma bravo per l'impegno.
 
Riferimento: Il mio Ip - Browser

Per il Browser c'è ne sono tanti in giro, visto che stai imparando è sempre giusto saperlo fare.
utile per chi per esempio vuole sbloccare le porte ma non sa che indirizzo mettere per accedere alle impostazioni del router
Per loggare nel router hai bisogno dei dati sotto esso, non del tuo indirizzo IP locale.​
 
Riferimento: Il mio Ip - Browser

4/10 grafica brutta, controlli posizionati male, e viene visualizzato l'ip privato e non quello pubblico, o lavori per la microsoft o togli copyright microsoft
 
Riferimento: Il mio Ip - Browser

6/10....Non è molto buona come guida, ma bravo per l'impegno.

E poi ci sono quei post che non c'entrano niente... Segnalo :emoji_relieved:
Comunque se proprio volevi fare una cosa del genere potevi inserire anche l'ip pubblico non solo quello locale... :emoji_smiley:

P.S Se non sai come fare ti do qualche dritta, comunque devi scaricare la stringa dell'ip da alcuni siti che ti danno solo l'ip come (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma sinceramente non mi piace come sito perchè dopo un pò non ti fa vedere più l'ip perchè dice che sei entrato troppe volte e cazz*** varie, fatti una semplice pagina PHP come ho fatto io è hostala su altervista...

P.S 1 @Marco_97 Ecco come ricavare l'ip locale (quello che ha fatto lui in sostanza)

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Naturalmente usando la Classe System.Net
 
Riferimento: Il mio Ip - Browser

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che equivale a

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Naturalmente tenendo presente che viene restituito solo il primo indirizzo (potrebbero essercene altri ...).
Nel caso servissero tutti, bisogna fare la scansione dell'AddressList

P.S. Per ricavare l'indirizzo pubblico è anche disponibile questo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio Ip - Browser

4/10, grafica penosa e poche funzioni [stampa e anteprima di stampa...]...