Problema Il mio ip non reindirizza all'hotel e dcr malfunzionanti

Ci ho provato... come devo fare?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

EDIT: L'ho messo su no-ip però mi da la pagina web non è disponibile D:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @#Settings Dai aiuto :'( Perchè ogni tanto mollate?

@#Settings Ahleluia xD e quanto ci vorrà??
P.S. che VPS mi consigli che prendero in futuro... CentOS, Ubuntu?? Sono gli unici...

@#Settings intendo posso prendere solo Ubuntu e CentOS quale prendo e montano xampp?

Hai ragione :facepalm:

- - - Aggiornato - - -
@#Settings apposto di andare in off topic xD xD :emoji_relieved: :emoji_relieved: mi aiuti col problema se non sai risolverlo dillo direttamente e chiudiamo...

@#Settings Ok :emoji_slight_smile: Sai un modo oltre al vps per rimanere xampp e emu aperto tutto il giorno (Non tramite il mio pc XD) Se esistesse un emu di windows su iphone potrei... Esiste citrix ma si paga...

@#Settings il problema non si è risolto porta sempre al modem anche col pc spento :/ come devo configurare la config.php? Non è che mi da l'ip del modem e non il mio?? @Cix10

Alice gate voip 2 plus (Così esce quando vado sulla configuraz.)

Edit: Il titolo della pagina del mio hotel è Next, crea il tuo avatar ecc... Ma esce la config del modem

@#Settings vista ma è per eMule e utorrent, lui ha usato per applicazioni e gaming invece se scendeva più in basso cera una casella di testo dove mettere il nome della porta, l'ip e la porta