il mio mistero

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
io ho un segreto ke nessuno di voi avrebbe minimamente immaginato guardate kuesta foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è la mia mano...misteriosa vero?
sono sicuro ke molti di voi nn mi krederanno...super-fede-95@hotmail.it
vi farò vedere in webcam cosi dovrete krederci x forza

Ma non siamo al circo e lui non è un fenomeno da baraccone cmq mi dispiace Dj per questo tuo problema cmq l'unica domanda che mi sorge è stata una malformazione data dalla nascita o data a un incidente?

Dalla nascita per quesione misteriose e sconosciute kmq ci vivo bn
e kome gli altri ragazzi ci faccio a botte ecc....

Devo dire la verità da come mi conosco (come carattere) in un certo senso sarei stato + introverso

La Tua Malformazione è Sicuramente Utile Per Certe Cose E 'Scomoda' Per Altre.
Se L'avevi Dalla Nascita Sicuramente Ci Hai Fatto L'abitudine Quindi è Inutile Dire Mi Dispiace :emoji_slight_smile:

Bhe a me fa impressione ....
Senza Offesa ma 6 io avrei avuto kuesto problema nn sarei andato a dirlo in giro
in un forum ... Secondo me è una diskussione inutile .. xkè non ce nnt di bellO!
Su Kueste kose nn si skerza ... huh ...

Senza Offesa ma 6 io avrei avuto kuesto problema nn sarei andato a dirlo in giro
in un forum ... Secondo me è una diskussione inutile .. xkè non ce nnt di bellO!

Non è una discussione divertente... come dice lui è un SUO mistero...come x te l italiano!

(ovviamente si scherza..)

ti metti anke a kritikare? nn sai la merda ke ho passato