il mio mistero

Guardate che non é successo niente le ha solo più piccole certp non é una fortuna ma é normale quelli poverini sono quelli con 4 braccia 3 gambe 2 faccie ecc...

alessio la tua osservazione nn è stupida...anke a me dispiace x ki è + sfortunato di me
ma io ovrrei farti passare una sola giornata kon la mia mano
kambieresti idea fidati...
henvil mi trovo abbastanza bn e sn molto sociale(il ke vuol dire ke kuesto problemann mi impedisce di avere rapporti e amicizie)

si ormai si se avete altre domande sn disposto a rispondere

Lo so non dico che he bellissimo avere la mano così ma anche mio padre la ha così , io ho avuto delle ruttissime esperienze anche piu brutte di quella mano anche che quello ovviamente non é bellissimo :emoji_slight_smile: .

beh una mano un pò freak non mi sembra una cosa di cui preoccuparsi o vergognarsi... come ki è strabico, o ha i denti storti, o il naso grosso, o qualcos'altro piccolo... ^^

bhe certo dispiace..a chi no?
spero solo ch ti troverai bene in futuro....Una confidenza se posso....A LIVELLO AMOROSO COME VA?

m dispiace ma cn qll mano hai alkuni vantaggi basta ke ringrazi dio ke nn t ha ftt avere 1000 teste gambe occhi ecc.

Scusami a la domanda sorge spontanea (se non vuoi rispondere,. non lo fare).. come scrivi sulla tastiera.... COn 2 mani o con 1??

Wow, mi dispiace di questa tua malformazione, però non conta l'esteriore ma l'interiore ;)