• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Il mio nuovo acquisto

ottimo bravo ovviamente t consiglio d metterci qualkosa di piu di un forum :emoji_smiley:

....

Secondo me è altamente inutile.
Non basta un per creare un buon retro di wow o quello che vuoi te. Bisogna anche saper gestire la community, impegnarsi e avere passione e sopratutto PUBBLICIZZARE! Come i retro habbo, se compri questo dedicato sono sicuro al 100% che lo utilizzerai al massimo per 2-3 settimane poi piano piano lo lascerai.
E poi scusa stiamo parlando di 275 euro al mese! Anche se ti fa lo sconto a 100 però sono troppi soldi per una cosa virtuale!
Caro mio con 100 euro sai quante caspita di cose ti ci escono REALI?
Ad es. se hai a disposizione 200 euro ti compri un XBOX360, se la hai o non ti interessa bene, ti puoi comprare dei giochi, vestiti firmati, cazzatine varie oppure metterteli da parte.
E poi spendere tipo 300 euro solo per 2 mesi per uno stupido server è da pazzi! Se ti vuoi fare il fregnetto fattelo ma il noob sei te che spendi tutti sti soldi inutilmente.

quoto anche se lui ha chiesto solo un parere sul suo acquisto..

il server è buono ma il costo è esagerato visto che nn hai nessun entrata ( almeno credo.. )

Scusa la domanda,ma a te,detto fra noi,cosa cazzo frega?
C'è chi preferisce fare il mongoloide davanti ad un joystick e chi preferisce fare qualcosa di costruttivo e che ti fà guadagnare,no?

Risposta

L'unica pecca, che è quasi "inutile", e che per riavviare a distanza il server, in caso di crash, ecc... devi utilizzare il ticket system..

Assolutamente no, basta acquistare la DRAC e lo riavvii tranquillamente da remoto, come facciamo noi con i nostri server.
Buon acquisto.
Per WOW serve solo banda ;)

Se io fossi stato in te non lo avrei mai comprato, cioè.. 200 euro al mese?
Ma siamo pazzi? Quì c'è propio da dire: "ALLA FACCIA DELLA CRISI!"
Tu dici: "io guadagno", allora con un retroserver di WoW è già molto se guadagni 50 euro al mese, e un forum MyBB agli inizi guadagna massimo, uhm.. 30 euro al mese (ho esagerato)?

Poi fai come vuoi tu.

Secondo me è altamente inutile.
Non basta un per creare un buon retro di wow o quello che vuoi te. Bisogna anche saper gestire la community, impegnarsi e avere passione e sopratutto PUBBLICIZZARE! Come i retro habbo, se compri questo dedicato sono sicuro al 100% che lo utilizzerai al massimo per 2-3 settimane poi piano piano lo lascerai.
E poi scusa stiamo parlando di 275 euro al mese! Anche se ti fa lo sconto a 100 però sono troppi soldi per una cosa virtuale!
Caro mio con 100 euro sai quante caspita di cose ti ci escono REALI?
Ad es. se hai a disposizione 200 euro ti compri un XBOX360, se la hai o non ti interessa bene, ti puoi comprare dei giochi, vestiti firmati, cazzatine varie oppure metterteli da parte.
E poi spendere tipo 300 euro solo per 2 mesi per uno stupido server è da pazzi! Se ti vuoi fare il fregnetto fattelo ma il noob sei te che spendi tutti sti soldi inutilmente.

Straquoto jess, secondo me sono sprecati tutti quei soldi per una stupida scemenza

Ha ragione Alert, in tempo di crisi tu spendi 200 euro al mese per un retro di Wow?

Secondo me non e una buona idea spendere 275 al mese :wosd: se fosse 1 volta l'anno bhe andreabbe bene :soso: cmq secondo il mio parere sono soldi buttati via.

Quoto con alert!!! In africa ci sono quelli che muiono di fame e si amazzano per un pò d'acqua e un pezzo di pane.. e tu spendi soldi così?Vabbè.. contento tu.. è una tua scelta..