JackDream
Utente Assiduo
Akylle ti capisco ^_^ anke io cambiero pc e prendero uno potente ora uso un amd sempron 3000+ xD e non me ne vergogno io con questo procio ci ho fatto una vita so 6 anni ke lo ho XD è sempre stato fantastiko di certo non per video editing e gaming pero non mi ha mai deluso... ora ke arriva estate mi mankano poki soldi per prendere il phenom ii x4 4gb di ram ddr3 ecc...
Cmq ritornando sul discorso del pc
Samsteve il raffreddamento a liquindo e per ki smanetta molto col pc i nerd hanno il raffreddamento a liquido xD delle belle ventole su tutto e una bella ventola in rame sulla cpu passa la paura... cmq sono del parere che l'i7 costa molto e nn e potente come un phonom x4 pero ognuno decide di fare cio ke vuole a suo riskio e pericolo.
Cmq ritornando sul discorso del pc
Samsteve il raffreddamento a liquindo e per ki smanetta molto col pc i nerd hanno il raffreddamento a liquido xD delle belle ventole su tutto e una bella ventola in rame sulla cpu passa la paura... cmq sono del parere che l'i7 costa molto e nn e potente come un phonom x4 pero ognuno decide di fare cio ke vuole a suo riskio e pericolo.