Ma ti pare che tuo padre e tua madre credano veramente che tu crescendo non provi attrazione per le ragazze? E' normale provarla con la crescita e secondo me se la ragazza ti piace molto dovresti provare a fartela amica e dimostrarti simpatico con lei. Se anche lei prova qualcosa per te prima o poi nascerà ciò che vuoi.
Sei quella/o che mi ha dato la risposta più esaudiente! :soso:
Comunque,non so come parlarle alla ragazzina,perchè io non la conosco!
La scuola,è partita il 13,quindi ieri..... e io non so come cominciare,per fare amicizia con lei!!!!!!
Inizia almeno a presentarti e sei a buon punto
Sei quella/o che mi ha dato la risposta più esaudiente! :soso:
Comunque,non so come parlarle alla ragazzina,perchè io non la conosco!
La scuola,è partita il 13,quindi ieri..... e io non so come cominciare,per fare amicizia con lei!!!!!!
Quella* xD
Comunque, potresti normalmente fargli una domanda come scusa ad esempio mmh "Scusa, ma quanti anni hai?", lei ti risponderà e tu da quel giorno potrai salutarla tutti i giorni quando la vedi anche con un semplice "Ciao ". Ti assicuro che giorno dopo giorno vi ritroverete lì a chiacchierare anche con altri amici.
Domani provo.....
Speriamo funzioniiiiiiii
Poi,i miei amici dicoo che è brutta.... cry
Ma a me nn me ne frega,perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace! ù.ù
E tu,Dertius,sei utile come il pneumatico di un tir.... *-*
Poi,vi faccio sapere!!!!
è ovvio che è una donna, la vedi la foto
Comunque non devi chiederli gli anni, sei in seconda media e hai 12 anni, non penso che qualcuno venga bocciato
digli: piacere, di dove sei?
cazzate varie
Oppure perchè fare tutto il terzo giorno e non aspettare qualche settimana o mese che ormai siete diventati una classe vera e propria?
Io gli ho detto sta cosa dell'età nel caso non avesse la faccia tosta di andare lì e presentarsi. Chiedere l'età è come se fosse una semplice curiosità.
Facci sapere ;)
EDIT: Grazie del paragone con un pneumatico di tir xD
Ma che barzelletta xD ma fregatene .. pensi veramente che i tuoi genitori credano che non ti piacciono le donne ? aspetta qualche anno che sviluppi e gli ormoni pulsano e vedrai