Problema risolto Il mio orgoglio stupido!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti pare che tuo padre e tua madre credano veramente che tu crescendo non provi attrazione per le ragazze? E' normale provarla con la crescita e secondo me se la ragazza ti piace molto dovresti provare a fartela amica e dimostrarti simpatico con lei. Se anche lei prova qualcosa per te prima o poi nascerà ciò che vuoi.

Ma ti pare che tuo padre e tua madre credano veramente che tu crescendo non provi attrazione per le ragazze? E' normale provarla con la crescita e secondo me se la ragazza ti piace molto dovresti provare a fartela amica e dimostrarti simpatico con lei. Se anche lei prova qualcosa per te prima o poi nascerà ciò che vuoi.

Sei quella/o che mi ha dato la risposta più esaudiente! :soso:
Comunque,non so come parlarle alla ragazzina,perchè io non la conosco!
La scuola,è partita il 13,quindi ieri..... e io non so come cominciare,per fare amicizia con lei!!!!!!

La scuola,è partita il 13,quindi ieri..... e io non so come cominciare,per fare amicizia con lei!!!!!!

Inizia almeno a presentarti e sei a buon punto :emoji_relieved:

Quella* xD

Comunque, potresti normalmente fargli una domanda come scusa ad esempio mmh "Scusa, ma quanti anni hai?", lei ti risponderà e tu da quel giorno potrai salutarla tutti i giorni quando la vedi anche con un semplice "Ciao :emoji_slight_smile:". Ti assicuro che giorno dopo giorno vi ritroverete lì a chiacchierare anche con altri amici.

Quella* xD

Comunque, potresti normalmente fargli una domanda come scusa ad esempio mmh "Scusa, ma quanti anni hai?", lei ti risponderà e tu da quel giorno potrai salutarla tutti i giorni quando la vedi anche con un semplice "Ciao :emoji_slight_smile:". Ti assicuro che giorno dopo giorno vi ritroverete lì a chiacchierare anche con altri amici.

Domani provo..... :emoji_slight_smile:
Speriamo funzioniiiiiiii :emoji_alien:
Poi,i miei amici dicoo che è brutta.... cry
Ma a me nn me ne frega,perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace! ù.ù
E tu,Dertius,sei utile come il pneumatico di un tir.... *-*
Poi,vi faccio sapere!!!!

Domani provo..... :emoji_slight_smile:
Speriamo funzioniiiiiiii :emoji_alien:
Poi,i miei amici dicoo che è brutta.... cry
Ma a me nn me ne frega,perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace! ù.ù
E tu,Dertius,sei utile come il pneumatico di un tir.... *-*
Poi,vi faccio sapere!!!!

è ovvio che è una donna, la vedi la foto :emoji_confused:

Comunque non devi chiederli gli anni, sei in seconda media e hai 12 anni, non penso che qualcuno venga bocciato :emoji_relieved:
digli: piacere, di dove sei?
cazzate varie :emoji_relieved:
Oppure perchè fare tutto il terzo giorno e non aspettare qualche settimana o mese che ormai siete diventati una classe vera e propria?

è ovvio che è una donna, la vedi la foto :emoji_confused:

Comunque non devi chiederli gli anni, sei in seconda media e hai 12 anni, non penso che qualcuno venga bocciato :emoji_relieved:
digli: piacere, di dove sei?
cazzate varie :emoji_relieved:
Oppure perchè fare tutto il terzo giorno e non aspettare qualche settimana o mese che ormai siete diventati una classe vera e propria?

Perchè voglio conoscerla subito! .-.
Poi,sono in prima media e ho 11 anni.... ::emoji_relieved:
L'ho inventato così,tanto per,che ho 12 anni.... :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti sto ascoltando alla radio!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Io gli ho detto sta cosa dell'età nel caso non avesse la faccia tosta di andare lì e presentarsi. Chiedere l'età è come se fosse una semplice curiosità.

Facci sapere ;)

EDIT: Grazie del paragone con un pneumatico di tir xD

Io gli ho detto sta cosa dell'età nel caso non avesse la faccia tosta di andare lì e presentarsi. Chiedere l'età è come se fosse una semplice curiosità.

Facci sapere ;)

EDIT: Grazie del paragone con un pneumatico di tir xD

Prego! xD
Comunque,nn ho avuto il coraggio di dirle niente.... ci ho provato,ma nn c'ho il coraggio...
Comunque,penso che anche io piaccio a lei,nn so perchè,ma è una sensazione che mi da... e lo spero pure che sia così! xD

Ma che barzelletta xD ma fregatene .. pensi veramente che i tuoi genitori credano che non ti piacciono le donne ? aspetta qualche anno che sviluppi e gli ormoni pulsano e vedrai :emoji_relieved:

Ma che barzelletta xD ma fregatene .. pensi veramente che i tuoi genitori credano che non ti piacciono le donne ? aspetta qualche anno che sviluppi e gli ormoni pulsano e vedrai :emoji_relieved:

Potevi pure evitarlo il commento.... -.-
Comunque,aspetto altre risposte ::emoji_relieved:

Devi prenderti un po' di coraggio, devi semplicemente chiederle l'età. Fallo come se fosse una cosa casuale, tipo che passi vicino come se dovessi andare da qualche parti ti fermi e dici da curioso: Scusa, ma quanti anni hai? Lei ti risponde, e tu dii qualcosa tipo che ne so... "AHH! Credevo [età] oppure, Ah credevo fossi più grande! ;)" E vai via. Prenditi coraggio, non devi mica fare niente di che :emoji_smiley:

Grazie a tutti delle risposte,in particolare a Dertius!
Siete stati davvero utili! :emoji_smiley:
Problema risolto!
Grazie davvero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.