Il mio pagellino..

Caspita, non so come facciate ad avere voti così "bassi" in terza media, nella mia classe anche queli più scarsi riuscivano sempre ad avere il 6. Sarà che nele vostre scuole i professori siano più severi.

Comunque comincia ad impegnarti nelle materie insufficienti,e cerca di non farne scendere altre sotto la soglia del 6, altrimenti sarebbero guai. Tutto sommato però, credo che ce la farai.

Buona Fortuna.

:emoji_slight_smile:

a casa studi solo 1 minuto? ::emoji_relieved:

20 secondi.

Caspita, non so come facciate ad avere voti così "bassi" in terza media, nella mia classe anche queli più scarsi riuscivano sempre ad avere il 6. Sarà che nele vostre scuole i professori siano più severi.

Comunque comincia ad impegnarti nelle materie insufficienti,e cerca di non farne scendere altre sotto la soglia del 6, altrimenti sarebbero guai. Tutto sommato però, credo che ce la farai.

Buona Fortuna.

Per me succede sempre così.. il primo quadrimestre tutti 5-6 e al secondo ovvero gli ultimi quattro mesi recupero tutto :emoji_alien:
Però il problema è che quest'anno ho gli esami,come farò? :emoji_confused:

I 5 passeranno sicuramente a 6,ma sono sicuro che se continuerai così avrai delle difficoltà alle superiori,non poche...

Buona Fortuna.

Da quando si è passato da Ottimo-Distinto ecc a i numeri i voti degli studenti delle medie son peggiorati.

guarda ke i 5 al primo quadrimestre nel peggiore dei casi non passa a 6 nel secondo trimestre....cerca di far passare quei 5 a 6 e far passare i 6 a 7 ... :emoji_smiley:

Oserei dire bruttino, contando che sei in 3 media... fai attenzione, le cose si stanno facendo difficili...

sei al mio stesso livello comunque io sono più equipagiato con i voti ;)!

Il 6 in tutte le materie, puoi farlo, il pagellino, a parte il 5 e un pò buono. Basta impegnarsi, impegnarsi, impegnarsi, impegnarsi. Lo studio è fondamentale per la vita! (anche se io non voglio studiare :emoji_relieved:).

Sembrate mia mamma :emoji_relieved:

Scherzo.. grazie per i consigli.

Bella pagella, la mia è uguale a questa, solo che sono al 1° superiore, però comunque ho 6-7 non ho i 5 qwe