• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Il Mio Pc è Pieno Di Virus

Bhè se vuoi eliminare i Virus una semplice Formattazione non basta...
Devi portarlo da un Programmatore che ti trova il Virus e te lo 'elimina' con dei Codici...
mio Dio sei così geniale che mi sento umiliato dentro,sul serio
:epilec:



Per eliminarli forse intendi che non te ne entrino MAI più?
Beh è impossibile,o almeno è impossibile per una macchina se tu usi il buonsenso sarai immune da qualsiasi pericolo nel web.
Certo i software aiutano e ti invito a leggere questa guida di circa una pagina che potrebbe chiarirti le idee e darti qualche consiglio su come immunizarti:
http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/guida-basilare-per-la-sicurezza-in-rete-71487.html


Poi se vuoi andare avanti con la lettura in questa sezione troverai tantissimi topic che insegnano cose sui argomenti più specifici (es keylogger,tipologie di malware,nuove minacce ecc... ecc...)
 
Ultima modifica:
Allora io visto che sono il mago difensore dei pc ti consiglio 1 antivirus e 1 anti keylogger ecco qua:

Kaspersky Trial se lo vuoi comprare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccoti il trial di kaspersky:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo vuoi free ce comodo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ti consglio di levare subito la Eazel-IT Toolbar perche lo sanno tutti che e un virus :emoji_slight_smile:


Poi per i Keylogger:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ad ogni accensione del PC lo apri :emoji_smiley:

Dopo di che per gli Spyware , Spyware Terminator:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutta la sicurezza e da te :emoji_smiley: Per un buon firewall prendi ZoneAllarm e molto potente to lo garantisco io :emoji_smiley:

Spero di esserti stato di aiuto ma veramente stai rovinato °_°

PS: Scarica anche tune up aggiusti il tuo PC , con tutti gli orrori che ci saranno volera :emoji_smiley:

fidati di lui tutto quello che ha detto lui e i progerammi che ha messo sono ottimi fidati
 
Allora io visto che sono il mago difensore dei pc ti consiglio 1 antivirus e 1 anti keylogger ecco qua:

Kaspersky Trial se lo vuoi comprare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccoti il trial di kaspersky:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo vuoi free ce comodo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ti consglio di levare subito la Eazel-IT Toolbar perche lo sanno tutti che e un virus :emoji_slight_smile:


Poi per i Keylogger:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ad ogni accensione del PC lo apri :emoji_smiley:

Dopo di che per gli Spyware , Spyware Terminator:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutta la sicurezza e da te :emoji_smiley: Per un buon firewall prendi ZoneAllarm e molto potente to lo garantisco io :emoji_smiley:

Spero di esserti stato di aiuto ma veramente stai rovinato °_°

PS: Scarica anche tune up aggiusti il tuo PC , con tutti gli orrori che ci saranno volera :emoji_smiley:
Se scarichi tutti questi programmi insieme , che sono tutti incompatibili voglio vedere come va meglio :emoji_relieved:...

Comunque problema risolto..?
 
Se scarichi tutti questi programmi insieme , che sono tutti incompatibili voglio vedere come va meglio :emoji_relieved:...

Comunque problema risolto..?

Che Incompatibili tu non stai bene :emoji_relieved: Ce li ho io nel fisso e vanno praticamente da soli.
ah attenzione , non devi mettere zona allarm quando hai Kaspersky Internet Security perche esso gia lo ha interno!

Segnalo messaggio inutile di exterminator -.-
 
Ultima modifica:
Allora io visto che sono il mago difensore dei pc ti consiglio 1 antivirus e 1 anti keylogger ecco qua:

Kaspersky Trial se lo vuoi comprare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccoti il trial di kaspersky:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo vuoi free ce comodo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ti consglio di levare subito la Eazel-IT Toolbar perche lo sanno tutti che e un virus :emoji_slight_smile:


Poi per i Keylogger:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ad ogni accensione del PC lo apri :emoji_smiley:

Dopo di che per gli Spyware , Spyware Terminator:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutta la sicurezza e da te :emoji_smiley: Per un buon firewall prendi ZoneAllarm e molto potente to lo garantisco io :emoji_smiley:

Spero di esserti stato di aiuto ma veramente stai rovinato °_°

PS: Scarica anche tune up aggiusti il tuo PC , con tutti gli orrori che ci saranno volera :emoji_smiley:
Al posto di kaspersky, che è pesante, metti Avire free, leggero, e che garantisce una protezione pari se non superiore a quella di kapersky.

Come firewall, zone alarm non è il massimo, e ti consiglio Online armor free, anch'esso ottimo, e con configurazione automatica.

Al posto dell'antispyware metterei un hips come prevx 3.0, che anche se non rimuove segnala eventuali infezioni.

E l'anti keylogger, imho non servono molto.. comunque oltre a quello un altro (solo per XP) è Snoopfree che lo consiglio.
 
Se per caso non travassi i download :

Avira:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Online armor free:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prevx 3.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi ti consiglio anche di scaricarti CCleaner ( Sarebbe una pulitura disco )

Il download di CCleaner è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
 
Ciao,

Bravo,dovresti sapere che maggior parte di programmi hack sono virus. Ora puoi aver tolto i virus che hai il pc ma se hai preso qualche keylogger è difficile toglierlo.

Io ti consiglio vivamente di formattare il tuo computer,ossia farlo tornare allo stato iniziale.

Per farlo è molto semplice.

Puoi usare il prompt dei comandi o un programma integrato nel tuo computer,per il prompt dei comandi segui questo procedimento:


ATTENZIONE: Prima di effettuare questa operazione comprati un cd con il sistema operativo Windows VISTA



1) Apri il prompt dei comandi

2) Scrivi FORMAT C:

3) Aspetta la fine del processo.

4) Accendi il pc e metti subito il dischetto con il sistema operativo WINDOWS VISTA

5) Attendi l'installazzione

E la formattazzione è avvenuta!

P.S.: L'etichetta del disco è sempre HDD

--------

Prima stavamo parlando anche di un altro metodo per formattare,te lo spiego:

PER QUESTO METODO NON SERVONO DISCHETTI DI ALCUN GENERE

1) Spegni il pc

2) Riaccendi il pc

3) Dopo che è comparso il logo del produttore del tuo pc premi F8 ripetutamente fino a che non ti compare un menu

4) Dal menu seleziona "ripristina il computer"

Segui le istruzioni... è un po difficile continuare per i nabbi... se hai packard bell come marca ti spiego io in MP.

-----

Spero che ti sono stato di aiuto


:ciao: :ciao: