Problema Il mio pc si riavvia

Riferimento: Il mio pc si riavvia

Prova a fare un ripristino del sistema a quando non ti dava il problema. Prima di avere questo problema hai installato o disinstallato qualche software o hardware?

Prova a fare un ripristino del sistema a quando non ti dava il problema. Prima di avere questo problema hai installato o disinstallato qualche software o hardware?
Non ricordo quanti mesi fa ha cominciato a darmi il problema :emoji_smoking:
Comunque non ho disinstallato niente.​

Problemi Di Scheda Video.... Comunque se ti Capita da molti mesi Prima o poi le Ram Del Pc Partiranno ti Conviene comprare gruppo contnuità.

A mio parere è un problema dell'alimentatore...comunque, prova a fare come ti ho detto.

Stesso problema al mio PC vecchio. Si riavviava di continuo. Concordo con System32, almeno sul mio dopo aver cambiato alimentatore e tornato alla normalità

Grazie mille, aspetterò mio padre. :emoji_smiley:

Sicuramente si spegne per evitare il surriscaldamento di qualche hardware interno. :soso:
Comunque.. per evitare questo.. pulisci bene l'interno, soprattutto la ventola tieni il case staccato dal muro almeno 15 cm.
Fammi sapere. :bye:

@Raichu22

Sicuramente si spegne per evitare il surriscaldamento di qualche hardware interno. :soso:
Comunque.. per evitare questo.. pulisci bene l'interno, soprattutto la ventola tieni il case staccato dal muro almeno 15 cm.
Fammi sapere. :bye:

@Raichu22
Già fatto :|​

@alexbluecolor quando si tratta di surriscaldamento si spegne, non si riavvia.
Comunque a me era l'alimentatore sul vecchio fisso, vedi te.

No perchè l'utente alla domanda che ho posto riguardante la temperatura dell'hardware mi ha risposto che non c'è nulla di caldo.

NB: E' diventato un problema di Hardware, non di un programma quindi credo che il topic stia meglio in Hardware > Assistenza tecnica, segnalo.

Ti dico di controllare :
1) la Random-access memory (RAM)
2) Hard Disk ,potrebbe anche essere danneggiato un settore all'interno (per mezza sua mi succedeva lo stesso fatto tuo)
3)Alimentatore (poca corrente o troppa corrente )

Esatto, Quoto con Luca Anche se Già Avevo Detto L'HD e La Ram, Comunque Possono essere anche sbalzi Ricorrenti che Non riguardano Il Pc, Compra un Gruppo Continuità.

Si infatti jolly ti quoto , potrebbe essere anche un problema di doppia spina, oppure una diminuzione del 70 o 90 percento delle ventole, oppure un problema della scheda madre non dimenticate fonte principale anche, vedi se la scheda madre e stabile con l'elettricità o ha qualche saldatura saltata (cerca di ripararla)

Ultima modifica:

Così su due piedi potrebbe trattarsi dell'alimentatore non abbastanza potente da tenere la tua configurazione, pertanto specifica anche i componenti hardware del tuo pc e marca e watt del tuo alimentatore.

Inoltre, effettua degli screen riguardante la temperatura dei tuoi componenti utilizzando come software RealTemp.

Premetto che non ho letto le 3 pagine di questo thread, ma solo i primi post.

Hai gia provato a scaricare Realtemp e testare le temp?