• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio più bel gif

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Questa e l'ultima gif che ho creato fin ora.Scondo me e la più bella e la piu avanzata riguaro alla tecnica.
Si intitola:Goku VS. Gotenks
jb61yb.gif

Grazie a tutti.
SuperEdo tranquillo non ho usato flash ho usato Gif Movie Gear che e uno dei piu semplici solo che si puo usare solo per 30 giorni e poi bisogna acquistarlo e allora dopo scaduti i 30 giorni puoi usare anche animator 5 sempre per 30 giorni poi appena trovero un programma per gif senza giorni di prova te lo diro.
Speo che trovi questi 2 programmi :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha una cosa sto preparando un altro "gif a film" come questo me non so se farlo con naruto o sempre con dragonball.Se avete consigli dite pure:emoji_slight_smile::

Ultima modifica:
Ti consiglio di utilizare naruto.. Una domanda.. Come si chiamano gli omini.. So che ci sono varie posizioni.

Allora gli omini si chiamano sprite e si trovano facilmente su google ma io li prendo in un sito inglese bellissimo.

Parlando di scenari Non riesco a trovare quelli giusti e in piu mi servirebbe un effetto fumo per quando sbattono,e non riesco a trovarlo perche quello di naruto non va bene.Se pero riesco lo faccio con scenario se no sfondi colorati.

Sono Riuscito a Fare questi:
2q80mtk.gif
e
2iswk77.gif

Sono ancora in Alto mare >_>
Sai qualè il Fastidio? Doverli togliere dallo Sfondo colorato e dividerli mano mano.. Se hai siti dove ci Sono sprite separate manda! >_> [PM]

Se hai siti dove ci Sono sprite separate manda! >_> [PM]

Sai non credo esistano sprite separate ma se vuoi ti invio tramite mess. privato il sito da cui prendo le sprite ma solo di dragonball.Comunque complimenti per essere le prime sono belle.La mia prima e questa
f3rlgm.gif

Infatti fa un bel po schifo.Ma fra pochissimo riuscirai a fare cose come questo
2552phy.jpg

Aspetto le tue prossime creazioni.:bravo:

Ti consiglio Gif Movie Gear L'altro.. non parte ::emoji_relieved: comunque ecco quello che volevo far vedere:
mi01dv.gif

Solo che vorrei Firmarla.. e non sò come >_>

Stò Finendo una Gif.. Come si scrive nella gif?? Sai ci sono i Copioni :look:

Allora per scrivere devi usare paint e usare la lettera A che ce nella barra degli strumenti e affianco metti le frame.e poi la inserisci nella gif.Se non riesci poi te lo faccio io.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto bella SuperEdo

Ultima modifica: