• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio più bel gif

Molto bene.Comunque dato che non sapevo che cosa fare ho fatto questa gif.
Il personaggio si chiama Blitz
2cpu5qu.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sai Super fare come faccio io aiuta tantissimo per poi fare delle gif molto belle.In pratica quando non so che fare creo una gif e se mi piace la tengo

Ultima modifica:
Ho visto che parlare di questi programmi per creare gif sta avendo successo.Dunque si può creare un club.Con sfide anche voendo.Tanto programmi per gif ce ne a bizzeffe quindi so ancora cercando programmi senza giorni di prova.Quindi creo un club.Chi vuolesse usirsi dovrà solo leggere le regole(non sono severe)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto ora nella sezione sciax club e presente il [Club]Creatori Di Gif.

Ultima modifica:
Grande mi mandi anche a me PM con il sito, grazie in anticipo. Così provo anche a fare gif.

Ma scusate una cosa.Io ho girato un po questa sezione e non mi pare di avere visto gif fatte da qualcuno.Non ditemi che in tutto sciax forum sono lunico che fa delle gif?

Si, Forse si :emoji_slight_smile:
Comunque ho scaricato il programma ma non lo so usare, forse le gif non sono adatte a me ^^

spettacoloooooo amico facci nu bello tutorial x creare gif sono strabelle