• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Il mio primo Browser

la grafica lascia a desiderare e poi non hai messo il tasto "ricarica" la pagina corrente, poi la textbox dove devi inserire l'indirizzo potevi cambiarla con una combobox , così da memorizzare la cronologia, poi il tasto enter invece che il bottone

bravo, potresti mettere le command box per i preferiti e la cronologia ma andando avanti si migliora

La grafica dei button va migliorata, e inoltre ti consiglio sui link , vai su backcolor, vai sulla scheda web, e seleziona il primo "Trasparency".
Per il resto devo dire che è bello per essere il tuo primo browser, per esempio la funzione della data non si vede d'appertutto.
:bravo:

bravo ! comunque riguardo la grafica ti dò una chicca ( = consiglio =D ) ... hai presente i bottoni ? per evitare quel bordo che stona completamente con la barra dello sfondo , metti intorno al bottone un pezzo della immagine stessa così nessuno se ne accorge =D comunque io credo che per iniziare il vb fare il browser è un ottimo inizio , perchè si inizia ad imparare cosa è il timer , come si usa etc