Problema risolto il mio server hubbix emulator v26 dopo max 50 min si kiude automatikamente perke?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
mi serve aiuto,,,, si kiude da solo a volte dopo 30 min a volte dopo 50 min perkè????????? non so se serve a qualkosa la porta MUS e la 22 e la porta di gioko e la 21,, se mi dite di kambiare server datemi una guida ke lo dika? grx o usato il tasto cierka ke potrebbe essereeeee?

prova il suggerimento di lavezzi prova a cambiare server se ti da lo stesso problema dillo e provvederemo

una guida o mi dici tu sintetichemente kome devo kambiare il server kome si fa? devo prendere il file mysql.... non kapisckooo >.< grx in anticipo a ki mi iuta

strano prova ad usare un altro server vedi se ti fa lo stesso poi fammi sapere.

Se userebbe un'altro server dovrebbe kambiare anke il DB nn ci hai Pensato ? o giusto il D_B si fa da MyPhpAdmin

kmq io so xk e xk lo lasci molto tempo kon l finestra rimpicciolita prova ad aprire la finestra ogni 10 Min :emoji_slight_smile:

Se userebbe un'altro server dovrebbe kambiare anke il DB nn ci hai Pensato ? o giusto il D_B si fa da MyPhpAdmin

kmq io so xk e xk lo lasci molto tempo kon l finestra rimpicciolita prova ad aprire la finestra ogni 10 Min :emoji_slight_smile:

ma quando mai .-. mai sentita una cosa del genere bha,comunque hai installato il mysql della cartella del server?

-.- dimostrate una ingeniuità che arriva fino alla luna xD

vai nell'hosekeeping poi dove c'è l'ipostazione mus port info port e quant altro ti chiede il numero massimo di connessioni sulla info port e metti 200 e sulla mus port 200 cosi fino a 200 utenti online ci arrivi se hai un buon server intendo un pc xD

Visto che l'utente è bannato rispondo per chi in futuro avrà un problema uguale

1) può essere l'opzione di gameover
2) non hai più memoria RAM e ti si chiude ^^

Sposto e rinomino