• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio super WebBrowser innovativo

Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

@Jakub1996 evita post inutili o ripetitivi :emoji_smiley:
Comunque @pingopallino forse neaples vuole dire che le cose più semplici sono le migliori, e che lui ha creato una pagina alternativa dove si possono scaricare aggiornamenti.
Io con "qualcosa di nuovo" intendevo qualcosa di tuo che sia utile non come la calcolatrice ^^
Non ho in mente niente al momento ma ti basti pensare e inserire funzioni che vorresti a portata di mano ogni volta che utilizzi un browser.

è carino per essere alle prime armi..ma si può fare di meglio, molto meglio!
Tutte quelle funzioni non servono a nulla, devono essere utili! Poi ti consiglio di correggere gli errori ortografici e di sistemare la grafica.. certa gente se ne fotte di quello che c'è dentro..e guarda solo il lato esteriore..quindi dentro puoi metterci anche il "caga oro" ma nessuno lo userà se la grafica è penosa! :emoji_alien:

grazie per i consigli utilissimi che mi hai dato adesso sistemerò la grafica
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma per i plugin non è facile voglio dire non ho capito bene come farlo perchè vb.net fa solo 1 programma non + assemplati

Ultima modifica:

Abbastanza confusionario, ma sempre meglio dei soliti WebBrowser.

Posta un download con scansione ;)

Intanto la grammatica di questo programma fa' schifo, fattelo dire.
@Garu propio quello che ho pensato io quando ho aperto gli Screen.
{ Ps . Sto dall' ipad 2 }

ancora non è competo quindi non lo posto per adesso

sembra carino per le funzionalità ma la grafica è ancora da finire quindi vediamo poi spero che non siano buttons e textbox a caso spero ci siano pure i codici sotto.
lol

non ho capito bene che hai detto @DjCraft "spero che non siano buttons e textbox a caso spero ci siano pure i codici sotto."

puoi spiegarlo meglio?

nel senso che spero che non sia solo la grafica esterna ma ci siano anche i codici...
es
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
tutto il contenuto...
End Sub

secondo me è un miscuglio di funzioni, è sempre un browser. Elimina le funzioni superflue e aggiungi funzioni un pò più utili, oppure concentrati sulla grafica.

boo io pensavo di fare un super browser ed è risultato una cacata XD

puo sempre servire una calcolatrice nel browser cmq nella prossima versione ci sarànno molte + cose

Mi piace :emoji_smiley:
Direi che è completo di tutto ;)

Ultima modifica:

( @System32 )

Comunque: a me non piace affatto, è il solito browser con tante funzioni, e alcune funzioni sono inutili, quindi è inutile scaricarlo. A questo punto è consigliabile utilizzare Internet Explorer 7, o l' 8, poi ognuno ha i suoi gusti; poi la calcolatrice... non ne parliamo: esiste già quella incorporata sul Windows - computer.

Io voto ugualmente 5/10. Crea un software che nessun altro ha creato, e che sia utile, sennò siamo monotoni, ragazzi!

( se mi segnalate non sapete accettare nessuna critica e nessuno può postare le proprie critiche al creatore )

N.B. Sai quanti browser ci sono su Sciax2? Quasi, e dico quasi, 1,000 o più, quindi.. l' unico che ha creato un vero e proprio browser (non proprio vero, ma che si può chiamare "browser") è System32.

Sisi Dark non mi offendo XD

Tranquillo, non ti ho offeso... ti ho dato dei "consigli" o ti ho criticato però costruttivamente, quindi è normale !

P.S. Puoi anche creare un progetto da capo però che sia un software nuovo ed utile, che non abbia creato nessuno ! Ottima come idea, no? ;) Cioè, un sistema plugin's, oppure un "login" di siti famosi tipo: Sciax2, Facebook, ecc. (ma sarà difficile), poi non so.

Si un pò difficile cmq sto creando un gioco di DragonBall che a breve posterò è un gioco a mono colpo ma molto bello a breve posto screen :emoji_smiley:
cmq per il browser si ho pensato di fare dei plugin's, per il sistema login anche se lo faccio non lo userebbe nessuno per la paura che gli vengono rubbati i dati di loggin e non hanno torto XD