IL Mondo Esplodera

-Jurassic-

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2007
347
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Nel 2012 IL MONDO SCOMPARIRA PER SEMPRE PERCHE LA TERRA NEL 2012 CI FARA ARRIVARE COSI CALDO CHE FACCIA ESPLODERE LA TERRA IL MONDO! SCOMPARIRA RAGAZZI NEL 2012 TRA 4 ANNI SCAPPATE PORTATEVI IN SALVO NON FATE GLI EROECI! NON STO DICENDO STORIE MA NEANKE FAVOLE ! E ARRIVERA UNA METEORA IL TRIPLO DELLA TERRA E SE NON FANNO QUALCOSA GLI SCENZIATI MUORIREMO TUTTI!!! Se Scappiamo E Meglio Per tutti !

Ultima modifica:
-.-
fammi capire
vieni con questa sparata della terra che esplode, tanto per farti notare qualche cosa:
1- la temperatura del nucleo terrestre è migliaia di volte maggiore a quella in superficie,
la terra sarebbe già esplosa dall'interno
2- dove sta scritto?
3- ci salviamo.. DOVE? Se gli scienziati non trovano soluzione DOVE scappiamo?

pensi che siamo in futurama che prendo la macchina e me ne vado

-.-

e poi hanno detto anche che dovremmo vivere prima in un freddo pazzesco poi in un clima desertico poi in uno tropicale (non sono balle ma non sono vere) se le inventano o c'è una piccolissima parte di verità -.-

ma no fra 4 anni dicono nel 2090 no ora.....e poi questo sta scritto nel calendario INDU'

nono nel 2012 RISPONDENDO ALLA DOMANDA : 3- ci salviamo.. DOVE? Se gli scienziati non trovano soluzione DOVE scappiamo?: Scappiamo Nel Mondo esterno ke noi non conoschiamo come marte o altri pianeti tranne marte non ci andro mai!

jurassic ma ti ripigli? auhahuahua a parte che la terra non esploderà c'è un'ipotesi di un pianeta che ha come percorso nella sua ellisse il passaggio vicino alla terram, si dice che un suo satellite sia grande come la terra. Non è niente di certo è solo una supposizione come quella della fine del mondo secondo il calendario MAYA e non INDU -.- comunque sono solo supposizioni e di certo non andremo da nessuna parte fra 4 anni anche perchè se fosse vera la storia del meteorite uno dei 2 fuochi del suo percorso è il sole, Quindi esploderebbe e non ci sarebbe scampo per nessuno per svariati motivi. SONO SOLO SUPPOSIZIONI! niente di tutto questo è confermato e IMPARA A SCRIVERE! SCRIVI COME UN VeRO GIURASSICO!

Beh...andremmo tutti sulla luna xD comunque parlando seriamente c'è la possibilità che la Terra vada in escandescenza però non a distanze di tempo così ravvicinate!

Fra 30 - 40 anni ci saranno le peggiori conseguenze del inquinamento, e tu parli di un fantomatico meteorite che dovrebbe distruggere la terra... pensi che se mancavano 4 anni all'impatto con una massa di 3 volte la terra non avresti visto una palla luminosa in cielo?!?
Ok mi hai convinto, mi metto a scappare, vado a fare una scampagnata sulla luna poi prendo il tram per giove chi mi accompagna? la NASA? tu? ci vado a piedi?

Fra 30 - 40 anni ci saranno le peggiori conseguenze del inquinamento, e tu parli di un fantomatico meteorite che dovrebbe distruggere la terra... pensi che se mancavano 4 anni all'impatto con una massa di 3 volte la terra non avresti visto una palla luminosa in cielo?!?
Ok mi hai convinto, mi metto a scappare, vado a fare una scampagnata sulla luna poi prendo il tram per giove chi mi accompagna? la NASA? tu? ci vado a piedi?
quoto

Bhe quello che ho detto io....xò solo il calendario dei Maya(mi sn corretto:emoji_smiley:)dice che presto il mondo scomparira'...e poi credimi cono felice...anzi sai che ti dico il primo a morire voglio essere IO!

E vi ricordo che i maya hanno parlato di nuova era.. non terra che esplode!

ragazzi nel bus per giove c'è spazio per me? non ci vado in quello per marte, l'ultima volta mi sono scottato!

:emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma poi ne avrebbero parlato i telegiornali, se fosse stato vero..
Comunque, anche se non moriremo per il meteorite, o per l'inquinamento, la vita prima o poi finisce comunque..

Mha potrebbe succedere lo stesso io lo letto in un forum del italia e dicono che l'area 51
Abbia scoperto questa cosa con tutti quelli che sentono anno detto al telegiornale che proprio tirplo della terra dicono ke si chiantera a New York E Quando si schiantera! sara la fine per noi!!

ok la aspetto cn anzia...sn felice....xkè almeno si potrà dire che nn siamo stati noi a far morire tutti..ma un dannato meteorite

Mha potrebbe succedere lo stesso io lo letto( lo ho letto) in un forum del italia e dicono che l'area 51
Abbia scoperto questa cosa con tutti quelli che sentono(chi sente cosa???) anno detto al telegiornale che( che= congiunzione = nuova frase , nuovo verbo) proprio tirplo della terra(qua dove minkia è il verbo) dicono ke si chiantera a New York E Quando si schiantera! sara la fine per noi!!

ma ke cazzo di italiano è questo?? tranquill,i niente paura, sarà un bambinetto di 10 anni
blu= correzioni

Ultima modifica:
ma smettila di farti figo perchè sei un moderatore, lui se lo meritava , io ho ragione , ne tu ne lui avete ragione

ma smettila di farti figo perchè sei un moderatore, lui se lo meritava , io ho ragione , ne tu ne lui avete ragione

Non e' questione di farsi "fighi" o meno.
E' questione che hai utilizzato un linguaggio inadatto verso un tuo compagno di community e sei stato ammonito per cio'.