Tim
Utente Assiduo
ok la aspetto cn anzia...sn felice....xkè almeno si potrà dire che nn siamo stati noi a far morire tutti..ma un dannato meteorite
"si potrà dire..." se moriremo tutti chi lo dirà?!? -.-
ok la aspetto cn anzia...sn felice....xkè almeno si potrà dire che nn siamo stati noi a far morire tutti..ma un dannato meteorite
Uno Scienziato (nn ricordo il nome) prese una pianta di piselli, una verde e una rossa.
Poi unì la rossa con la verde e col tempo uscirono fuori 7 generazioni cioè prima un pisello rosso da makkioline verdi, poi uno verde da makkioline rosse ecc. e quando arrivò alla settima generazione uscì di nuovo il pisello verde quindi ciò significa che la vita non finisce mai xDD che bello xD xD quindi quando si muore si rivive subito auhhuahuauhauahuauhahuauauhauauhahuahuauuhahuahua magnifico xDDD
quindi :O io vissi tanto tempo fa :O miticoo!
Io sto solo diffendendo il mio amico Jurassic, Poi comunque io lo conosco conosce bene l' html senza usare vari programmi e altre cose ora non so cosa te te ne frega dimmi sai porgrammare in Visual Basic? (Io Si E Molto Bene)
giusto...Ma poi ne avrebbero parlato i telegiornali, se fosse stato vero..
Comunque, anche se non moriremo per il meteorite, o per l'inquinamento, la vita prima o poi finisce comunque..