IL Mondo Esplodera

jurassic me sa che sei pazzo xD cmq io sentii su discovery channel (poi non so se è vero) che tra 3000 anni il Sole si spegnerà, la terra si congelerà, e moriremo tutti proprio come l'era glaciale.. (nn il film :emoji_relieved: xD)
Quindi la storia è appena iniziata e anzi.. non è manco l'inizio..
Perchè? Perchè comincerà tutto da capo.. xDD :emoji_relieved: che noia xD
Poi sapete una cosa che farà sentire felici per quelli che credono al Paradiso, Purgatorio, Inferno?
Uno Scienziato (nn ricordo il nome) prese una pianta di piselli, una verde e una rossa.
Poi unì la rossa con la verde e col tempo uscirono fuori 7 generazioni cioè prima un pisello rosso da makkioline verdi, poi uno verde da makkioline rosse ecc. e quando arrivò alla settima generazione uscì di nuovo il pisello verde quindi ciò significa che la vita non finisce mai xDD :emoji_relieved: che bello xD :emoji_relieved: xD quindi quando si muore si rivive subito auhhuahuauhauahuauhahuauauhauauhahuahuauuhahuahua magnifico xDDD
quindi :O io vissi tanto tempo fa :O miticoo! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
bhà secondo me non si devono pensare ste cose... voi pensate a vivere dopo quando sarà l'ora staremo a parlare de ste cose...

Uno Scienziato (nn ricordo il nome) prese una pianta di piselli, una verde e una rossa.
Poi unì la rossa con la verde e col tempo uscirono fuori 7 generazioni cioè prima un pisello rosso da makkioline verdi, poi uno verde da makkioline rosse ecc. e quando arrivò alla settima generazione uscì di nuovo il pisello verde quindi ciò significa che la vita non finisce mai xDD :emoji_relieved: che bello xD :emoji_relieved: xD quindi quando si muore si rivive subito auhhuahuauhauahuauhahuauauhauauhahuahuauuhahuahua magnifico xDDD
quindi :O io vissi tanto tempo fa :O miticoo! :emoji_smiley:

queste sono cose ke si studiano in 3° media , x cui te devi essere uno di 1° o 2° media , anche se il tuo esempio in verità non è cosi( i piselli erano bianchi e rossi), questa è una questione di geni e sei tu ke l'hai interpretata cosi, all'inizio ci si trova cosi ( 1 pianta = 2 geni )
R R - B B , siccome il rosso è dominante anke se il gene rosso si unisce a quello bianco ed uscirebbe R B , il colore ke si vedrebbe sarebbe il rosso . gli altri possibili casi erano sempre R B
2° generazione
R B - R B , qua i casi che si generano dall'unione dei risultati precedenti possono essere : RR (rosso) RB (rosso) BR ( rosso ) BB ( ke uscirebbe bianco, il colore dell'inizio) quindi i casi in cui esca il colore iniziale è 1/4
Fine
non sò come tu sia potuto arrivare alla 7° generazione( che comunque c'è ancora qualke caso ke esca il bianco ) e non capisco xkè dici ke la vita non finisce mai , è solo questione di geni nascosti

Ragazzi basta e non dite che jurassic è un bambinetto di 10 anni. Per 2 motivi:

1)IO ho 11 anni e ditemi se sono nabbo
2)Forse sa anche piu cose di voi visto che ha fatto 7 Hotel
3)Basta di parlare male di lui rischiate ammonizione.

no te non sei nabbo hai un anno in + di lui.
ora sto per riskiare un ammonizione per rispondere al tuo punto 2 , cosa centra
ke lui ha fatto sette hotel???? è una cacchiata (per non scrivere altro) fare gli hotel , metti il tuo ip , la porta e basta e poi non mi pare ke la conoscenza in argomenti derivi da quanti hotel una persona abbia fatto e, giusto per vantarmi, dubito fortemente che lui sappia + cose di me .
se devi scrivere post inutili non farlo
ciao

Io sto solo diffendendo il mio amico Jurassic, Poi comunque io lo conosco conosce bene l' html senza usare vari programmi e altre cose ora non so cosa te te ne frega dimmi sai porgrammare in Visual Basic? (Io Si E Molto Bene)

Io sto solo diffendendo il mio amico Jurassic, Poi comunque io lo conosco conosce bene l' html senza usare vari programmi e altre cose ora non so cosa te te ne frega dimmi sai porgrammare in Visual Basic? (Io Si E Molto Bene)

Dimmi sai fare la nitrocellulosa partendo con della carta , acido di batterie e fertilizzante?? io si e molto bene.... probabilmente non sai neanke cosa sia la nitrocellulosa.
Ma ke cavolo ( per non scrivere altro) stai dicendo???
Se fai la tua domanda a un professore di italiano sicuramente ti risponderà ke non lo sà fare , ma ,non per questo è un ignorante o uno stupido .
Come ti ho detto nel post di prima, la conoscenza di un argomento non deriva dalla conoscenza di un altro argomento. Guarda il tuo caso , sai programmare in visual basic ma non sai nemmeno l'italiano ... nel tuo post:
" diFFendendo" , "io lo CONOSCO CONOSCE bene", per non parlare dell'uso mancato di virgole , congiunzioni e punti.
Io non ho mica detto ke jurassic è un ignorante nei vari linguaggi , ma certamente lo è in italiano .

probabilmente i telegiornali sono troppo impegnati a trasmettere con quale veline stanno ora i calciatori....

nn so se esplodera xo nn so quando hanno detto ke kaskera un metoride... e faremo la fine di marte... se nn lo distruggiamo..

Per un meteorite cacolando la grandezzo del universo la porbabilita di prendere la terra è del 0.1 Quindi ragazzi non c'è che del preoucuparci. Della esplosione per il calore saremmol già esplosi dall' intterno (il nucleo) Poi non siamo in Futurama distruggerlo. Poi ognuno dobra morire preesto o tra molto.

nono ci colpira proprio xd hanno clacolato tutti i mijori scienziati dellìamerika,russia,cina,giappone,europa tutti i mijori quindo o lo distruggono o lo cerkano di deviare o finiremo kome marte xd

la storia del meteorite era nel 2040 , e le possibilità che ci colpiva erano una su 40.000

Quoto Gab...secondo me i telegiornali ormai si interessano solo di Cronaca & Gossip...

Mettiamo i reattori alla terra e spostaimoci in un altro sistema solorare magari