Calcio Il Napoli annulla la Juventus

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
callejon.jpeg


Napoli - Juventus 2-0

37' Callejon, 81' Mertens

Questo è un giorno molto importante per i tifosi partenopei, poiché la loro squadra ha battuto per ben 2 reti a zero la capolista Juventus. Le tifoserie delle due squadre non vivono molto serenamente tra di loro, testimonianza sono gli attacchi subiti ad uno dei bus dai tifosi juventini.
Passando alla partita, si può dire senza dubbio che il Napoli abbia fatto la partita meritando ampiamente questo risultato, salvato in più di un'occasione dalla prestazione super di Gigi Buffon, decisivo in 3/4 occasioni.
Il primo goal di Callejon è probabilmente viziato da un fuorigioco, mentre il secondo goal di Mertens è senza dubbio fantastico, con il giocatore belga che ha saputo angolare alla perfezione il suo tiro.

Voi che ne pensate della partita che si è giocata? A voi i commenti!
 
Ultima modifica:
Da molte partite la Juventus non riesce più a fare una buona prestazione, è vero che gioca ogni tre giorni, ma anche il Napoli fin'ora ha giocato quanto noi e sta meglio fisicamente.
Poi non capisco i cambi che ha fatto specialmente quello di Asamoah-Isla..
 
Napoli che ha giocato non bene, benissimo, non ha fatto quasi nessun errore in fase di copertura, Reina favoloso come sempre, si vede che il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente, Mertens un mostro, super assist di pandev che lo lancia al goal, devo dire che il Napoli ha fatto una buona prestazione è vedo che Hamsik sta ritornando quello di una volta.
La Juventus che ha sofferto nelle ripartenze sulle fasce da parte del Napoli, conte che secondo me doveva mettere lo stesso Tevez e Llorente anche se giovedì giocano in Europa.
Comunque ringrazio il Napoli :emoji_relieved:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Napoli che ha giocato non bene, benissimo, non ha fatto quasi nessun errore in fase di copertura, Reina favoloso come sempre, si vede che il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente, Mertens un mostro, super assist di pandev che lo lancia al goal, devo dire che il Napoli ha fatto una buona prestazione è vedo che Hamsik sta ritornando quello di una volta.
La Juventus che ha sofferto nelle ripartenze sulle fasce da parte del Napoli, conte che secondo me doveva mettere lo stesso Tevez e Llorente anche se giovedì giocano in Europa.
Comunque ringrazio il Napoli :emoji_relieved:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tevez era squalificato.
 
Tevez era squalificato.
Hahahahahahah lo sapevo che se perdevate dicevate perchè non c'era Tevez hahahhah.. Solamente perchè manca 1, ma non fatemi ridere, se mancavano tutti i titolari poteva pure starci, ma dire perchè mancava 1.. Bah, l'importante è che abbiamo vinto anche se avete rubato mezza partita..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Hahahahahahah lo sapevo che se perdevate dicevate perchè non c'era Tevez hahahhah.. Solamente perchè manca 1, ma non fatemi ridere, se mancavano tutti i titolari poteva pure starci, ma dire perchè mancava 1.. Bah, l'importante è che abbiamo vinto anche se avete rubato mezza partita..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Leggi bene prima di postare. Ho risposto a Cix dove diceva: Conte che secondo me doveva mettere lo stesso Tevez e Llorente anche se giovedì giocano in Europa.
Mezza partita rubata? Dimmi gli errori arbitrali a nostro favore. Prima di parlare guardati il primo gol ;)
 
Non ho visto la partita ma comunque complimenti al Napoli che ha vinto lo scudetto... Ah mi dicono che è 17 punti sotto la capolista (Juventus)

Godetevi questa vittoria dato che sarà l'unica soddisfazione di questa stagione, tanto quest'anno 0 tituli come sempre. :emoji_slight_smile:

@xArr0wIC3
 
Leggi bene prima di postare. Ho risposto a Cix dove diceva: Conte che secondo me doveva mettere lo stesso Tevez e Llorente anche se giovedì giocano in Europa.
Mezza partita rubata? Dimmi gli errori arbitrali a nostro favore. Prima di parlare guardati il primo gol ;)
Caro Sasap, ho letto perfettamente, non posto senza leggere, stai tranquillo ;). L'intendo che hai voluto far capire è quello, quindi.. Il primo gol, Hamsik era in fuorigioco, ma se hai visto caro mio, Hamsik ha avuto il tempo di indietreggiare quando Higuain ha tirato, poi non so se sai le regole del calcio, ma se hai visto ha colpito il difensore ed'è rimbalzata su Hamsik, quindi NON E' ASSOLUTAMENTE FUORIGIOCO (primo errore arbitrale)! Per quanto riguarda gli errori arbitrali (come al solito), Isla era 2 volte in fuorigioco e non è stato fischiato in nessuno dei due casi. La punizione di Pirlo non c'era proprio, per non parlare del fallo fischiato di Higuain che non c'era proprio, mentre lui si avviava verso la porta avversaria (come può avere la palla e fare fallo? A parte che poi non lo ha toccato neanche, quindi..). Gli errori arbitrali ne sono stati ovviamente di più, ma di certo non me le ricordo tutti, in quanto in quel momento subito si vedono ;).

Non ho visto la partita ma comunque complimenti al Napoli che ha vinto lo scudetto... Ah mi dicono che è 17 punti sotto la capolista (Juventus)

Godetevi questa vittoria dato che sarà l'unica soddisfazione di questa stagione, tanto quest'anno 0 tituli come sempre. :emoji_slight_smile:

@xArr0wIC3
Certo, rubando avete appena 17 punti in più! Se non lo sai, se non c'erano errori arbitrali a favore della Juventus, il Napoli era a 3 punti in meno dalla Juve, quindi? Ne hanno parlato anche su Zona 11, Rai Sport dopo la partita ieri.. Informati ragazzo patpat.
0 titoli? Quest'anno Coppa Italia e Supercoppa Italiana caro mio ;)
 
Ah i rosiconi, ma per favore Isla avrà fatto la sua miglior partita, ha i piedi storti..
 
Caro Sasap, ho letto perfettamente, non posto senza leggere, stai tranquillo ;). L'intendo che hai voluto far capire è quello, quindi.. Il primo gol, Hamsik era in fuorigioco, ma se hai visto caro mio, Hamsik ha avuto il tempo di indietreggiare quando Higuain ha tirato, poi non so se sai le regole del calcio, ma se hai visto ha colpito il difensore ed'è rimbalzata su Hamsik, quindi NON E' ASSOLUTAMENTE FUORIGIOCO (primo errore arbitrale)! Per quanto riguarda gli errori arbitrali (come al solito), Isla era 2 volte in fuorigioco e non è stato fischiato in nessuno dei due casi. La punizione di Pirlo non c'era proprio, per non parlare del fallo fischiato di Higuain che non c'era proprio, mentre lui si avviava verso la porta avversaria (come può avere la palla e fare fallo? A parte che poi non lo ha toccato neanche, quindi..). Gli errori arbitrali ne sono stati ovviamente di più, ma di certo non me le ricordo tutti, in quanto in quel momento subito si vedono ;).


Certo, rubando avete appena 17 punti in più! Se non lo sai, se non c'erano errori arbitrali a favore della Juventus, il Napoli era a 3 punti in meno dalla Juve, quindi? Ne hanno parlato anche su Zona 11, Rai Sport dopo la partita ieri.. Informati ragazzo patpat.
0 titoli? Quest'anno Coppa Italia e Supercoppa Italiana caro mio ;)

Non ti scordare che se il Napoli era a -3 dalla Jube per gli errori degli arbitri, allora la Roma doveva aver già vinto il campionato, ma sai che la Juventus senza errori arbitrali non pedala da nessuna parte, Ricordatelo.. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ah i rosiconi, ma per favore Isla avrà fatto la sua miglior partita, ha i piedi storti..
Rosiconi di cosa giusè? Ma ne hanno parlato per tutta la serata dei fuorigiochi netti di Isla non fischiati, a parte che si vede subito durante l'azione, non c'è bisogno di ascoltare gli altri.. Dopo le partite, questo lo dico soprattutto a tutti, guardatevi gli Highlights (Rai Sport, Zona11 etc..) che non fa assolutamente male, anzi.. Per quanto riguarda gli altri errori arbitrali?

Non ti scordare che se il Napoli era a -3 dalla Jube per gli errori degli arbitri, allora la Roma doveva aver già vinto il campionato, ma sai che la Juventus senza errori arbitrali non pedala da nessuna parte, Ricordatelo.. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Be', sì, la Roma era 1°, mi avrebbe anche fatto piacere per il campionato che stanno facendo, ma quello che vorrei far capire a questi, è che dicono che la Juve sia nettamente più forte perchè ha 17 punti in più.. Togli le partite rubate, il Napoli dovrebbe stare a -3 dalla Juve ;). Lo so che la Juve senza errori arbitrali non và da nessuna parte, non c'è mica bisogno che me lo dici te :emoji_relieved:.. ;)
 
Ultima modifica:
Anche bergomi durante la partita su sky ha parlato dei fuorigioco, anche a fine partita nello stadio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La sapevo che vinceva il Napoli!
17 punti si possono recuperare se la Juventus perderà/pareggerà altre parte, certo sarà difficile, per questo puntiamo al secondo posto oramai. :soso:
 
Caro Sasap, ho letto perfettamente, non posto senza leggere, stai tranquillo ;). L'intendo che hai voluto far capire è quello, quindi.. Il primo gol, Hamsik era in fuorigioco, ma se hai visto caro mio, Hamsik ha avuto il tempo di indietreggiare quando Higuain ha tirato, poi non so se sai le regole del calcio, ma se hai visto ha colpito il difensore ed'è rimbalzata su Hamsik, quindi NON E' ASSOLUTAMENTE FUORIGIOCO (primo errore arbitrale)! Per quanto riguarda gli errori arbitrali (come al solito), Isla era 2 volte in fuorigioco e non è stato fischiato in nessuno dei due casi. La punizione di Pirlo non c'era proprio, per non parlare del fallo fischiato di Higuain che non c'era proprio, mentre lui si avviava verso la porta avversaria (come può avere la palla e fare fallo? A parte che poi non lo ha toccato neanche, quindi..). Gli errori arbitrali ne sono stati ovviamente di più, ma di certo non me le ricordo tutti, in quanto in quel momento subito si vedono ;).


Certo, rubando avete appena 17 punti in più! Se non lo sai, se non c'erano errori arbitrali a favore della Juventus, il Napoli era a 3 punti in meno dalla Juve, quindi? Ne hanno parlato anche su Zona 11, Rai Sport dopo la partita ieri.. Informati ragazzo patpat.
0 titoli? Quest'anno Coppa Italia e Supercoppa Italiana caro mio ;)

Ma davvero hai il coraggio di dire che il gol di Hamsik non era in fuorigioco? Mi sa che tu non sai le regole. Buffon non era tra i pali in quel momento.
Guarda:
feef1e733da0756fca787172d0e94312.png


Inutile continuare a discutere, festeggiate il vostro scudetto :bye:
 
Ultima modifica:
Ma davvero hai il coraggio di dire che il gol di Hamsik non era in fuorigioco? Mi sa che tu non sai le regole. Buffon non era tra i pali in quel momento.
Guarda:
1396206886_704.jpg


Inutile continuare a discutere, festeggiate il vostro scudetto :bye:
Pagina non trovata :emoji_relieved:
 
Non ho visto la partita ma comunque complimenti al Napoli che ha vinto lo scudetto... Ah mi dicono che è 17 punti sotto la capolista (Juventus)

Godetevi questa vittoria dato che sarà l'unica soddisfazione di questa stagione, tanto quest'anno 0 tituli come sempre. :emoji_slight_smile:

@xArr0wIC3

Non cerchiamo nessun tipo di flame, voi avete vinto lo scudetto e siamo d'accordo, visto che siete la migliore squadra del campionato. Sei altamente ridicolo perchè attacchi senza motivo, per noi vincere una partita come questa è come la vittoria di uno scudetto... ma forse non capisci.
 
Non cerchiamo nessun tipo di flame, voi avete vinto lo scudetto e siamo d'accordo, visto che siete la migliore squadra del campionato. Sei altamente ridicolo perchè attacchi senza motivo, per noi vincere una partita come questa è come la vittoria di uno scudetto... ma forse non capisci.
Concordo pienamente (Y), ma la cosa che mi fà imbestialire, è che non ammetono la sconfitta..
 
Certi discorsi che fate li trovo davvero imbarazzanti, infatti non c'è molto da replicare in quanto l'oggettività è un optional.
Non riesco a concepire i discorsi secondo cui siate convinti che la Juve senza favori arbitrali non sia lì in classifica. Il valore della squadra di Conte è fuor di dubbio, non bisogna basarsi soltanto su delle poche partite giocate male. Ultimamente vi è un notevole calo per quanto riguarda la forma dei giocatori della Juve, ma hanno meritato in pieno la posizione che occupano. Anche il fatto che in qualche caso siano favoriti è fuor di dubbio, ma prendiamo per esempio il Napoli (nonostante abbia più punti in classifica rispetto allo scorso anno) che si perde contro le squadre più modeste (es. sconfitta interna contro il Parma e sempre al San Paolo pareggi con Genoa e Chievo), una squadra degna di tale nome deve tenere un certo andazzo per tutto il proseguio del suo campionato, impegnandosi al massimo chiunque abbia di fronte.
Come già qualcuno disse: "lo scudetto si vince battendo prima di tutto le squadre piccole."
 
Partita eccellente del Napoli che ha meritato. Il Napoli l'anno prossimo deve ripartire da Callejon e Mertens se vuole fare qualcosa in più ^^