Calcio Il Napoli annulla la Juventus

Ha ragione Elio, comunque volevo precisare che Callejòn era in fuorigioco e Conte ha sbagliato mettendo Isla e Vucinic doveva lasciare Asamoah e mettere Giovinco oppure far uscire Asamoah e fare un tridente avanti con Quagliarella-Llorente-Giovinco.
 
Non cerchiamo nessun tipo di flame, voi avete vinto lo scudetto e siamo d'accordo, visto che siete la migliore squadra del campionato. Sei altamente ridicolo perchè attacchi senza motivo, per noi vincere una partita come questa è come la vittoria di uno scudetto... ma forse non capisci.

Non cerco nessun flame, io e Ciro siamo amici e ci sentiamo anche fuori il forum, io stavo semplicemente scherzando quindi se non sai il rapporto che hanno due persone impara a farti gli affari tuoi che campi 100 anni :emoji_relieved:

PS Anche se non fosse stato mio amico, non ho detto nulla che possa essere paragonato ad incitare flame :look:
 
Ha ragione Elio, comunque volevo precisare che Callejòn era in fuorigioco e Conte ha sbagliato mettendo Isla e Vucinic doveva lasciare Asamoah e mettere Giovinco oppure far uscire Asamoah e fare un tridente avanti con Quagliarella-Llorente-Giovinco.
Ma quale fuorigioco? :|
Non cerco nessun flame, io e Ciro siamo amici e ci sentiamo anche fuori il forum, io stavo semplicemente scherzando quindi se non sai il rapporto che hanno due persone impara a farti gli affari tuoi che campi 100 anni :emoji_relieved:

PS Anche se non fosse stato mio amico, non ho detto nulla che possa essere paragonato ad incitare flame :look:
Esatto :emoji_relieved:
 
Non cerco nessun flame, io e Ciro siamo amici e ci sentiamo anche fuori il forum, io stavo semplicemente scherzando quindi se non sai il rapporto che hanno due persone impara a farti gli affari tuoi che campi 100 anni :emoji_relieved:

PS Anche se non fosse stato mio amico, non ho detto nulla che possa essere paragonato ad incitare flame :look:

Pardon, non sapevo :emoji_relieved: Comunque, lo scudetto lo ha vinto la Juventus... su questo non c'è dubbio.
 
Sinceramente penso che la vittoria era scontatissima per il Napoli.
La Juve ha praticamente lo scudetto, per una sconfitta non gli cambia la vita.
I tifosi Napoletani possono esultare quanto vogliono ma non è stata una partita giocata al 100% da entrambe le parti e sopratutto mancava Tevéz.
 
callejon.jpeg


Napoli - Juventus 2-0

37' Callejon, 81' Mertens

Questo è un giorno molto importante per i tifosi partenopei, poiché la loro squadra ha battuto per ben 2 reti a zero la capolista Juventus. Le tifoserie delle due squadre non vivono molto serenamente tra di loro, testimonianza sono gli attacchi subiti ad uno dei bus dai tifosi juventini.
Passando alla partita, si può dire senza dubbio che il Napoli abbia fatto la partita meritando ampiamente questo risultato, salvato in più di un'occasione dalla prestazione super di Gigi Buffon, decisivo in 3/4 occasioni.
Il primo goal di Callejon è probabilmente viziato da un fuorigioco, mentre il secondo goal di Mertens è senza dubbio fantastico, con il giocatore belga che ha saputo angolare alla perfezione il suo tiro.

Voi che ne pensate della partita che si è giocata? A voi i commenti!

Finalmente la Juventus e' stata ripagata con la stessa moneta :emoji_slight_smile: gli sta bene spero che per il Napoli questa stagione si chiuderà positivamente