Il Nostro ambiente in rovina

lo so che nessuno farà qualcosa ma forse se noi dello sciax2 forum iniziamo magari il nostro inizio sarà utile...tutti noi essere umani viviamo in questo pianeta...e dovremmo finirlo per cosa...per la pigrizia?
 
Salve a tutti.
Volevo creare questa discussione per fare capire a tutti di quanto stiamo danneggiando il nostro ambiente...
Come sappiamo, l'uomo (in generale) ha creato molte cose utili alla vita, ma talvolta queste nuove "tecnologie" hanno danneggiato il nostro ambiente inquinandolo. Se vogliamo fare un altro esempio, prendiamo l'immondizia, il 30% delle persone riciclano ma il resto no, cioè il 70% , altre persone pensano di risolvere il problema dell'inquinamento bruciando l'immondizia,
causando ancora più problemi. L'uomo sta levando anche il verde che ci rimane, per costruire
edifici, ma il problema è che le piante ci danno ossigeno e senza di essi c'è ne sarebbe molto di meno. Tutti questi problemi piano piano stanno danneggiando sempre di più il nostro pianeta, quindi il futuro delle altre persone dipende da noi. Se non facciamo nulla presto il nostro pianeta cadrà in rovina, e la colpa sarà solo dell'uomo. Quindi se vogliamo salvare noi stessi e gli altri dobbiamo fare qualcosa, per esempio:
1. Riciclare, almeno ci sarebbe meno spazzatura.
2. Piantare e difendere gli alberi e le piante che sono necessari alla produzione di ossigeno senza il quale non potremmo vivere.
3. Usare mezzi di trasporto poco inquinanti.
4. Tenere pulito l'ambiente.
5. Utilizzare le risorse della natura che sono strettamente necessarie.

Spero che questa discussione possa essere utile, tutto questo non l'ho preso da nessuna parte e l'ho scritto solo per lo Sciax2 Forum :emoji_slight_smile:


Tanto sono i soldi ke muovono il mondo... Ne fermi uno c'e ne sono altri 100 ...