Info Il nostro primo giorno di scuola

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
Hello!
Ho aperto questo topic perchè sono interessato a sapere com'è andato il vostro primo giorno di scuola!
Il mio più che bene, sono capitato nella classe di @Mr.Buster e con uno spastico, ma almeno io non ci trovo niente di male, purtroppo c'è sempre qualche malivente che lo deride..
I professori sembrano simpatici, spero che lo siano per tutto l'anno, soprattutto quello di matematica siccome non sono un genio in questa materia. :emoji_relieved:
Nella nostra classe c'è solo una femmina, purtroppo non è carina, ma almeno fuori scuola c'è qualcuna interessante. :look:
Invece il vostro primo giorno di scuola com'è andato? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Il nostro primo giorno di scuola

E' carina... sei tu che devi portare gli occhiali! Non dico che è Megan Fox, ma è carina :|

"GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" (Cit. del bambino paxxerello che parlerai in questo topic @ViincenT)

E' carina... sei tu che devi portare gli occhiali! Non dico che è Megan Fox, ma è carina :|

"GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" (Cit. del bambino paxxerello che parlerai in questo topic @ViincenT)

Questa non è una chat , parliamo del nostro primo giorno di scuola ;)

Comunque il mio primo giorno di scuola è andato bene, tutto regolare, ho incontrato i miei vecchi amici ed ho notato che sono cambiate molte cose, tipo adesso non si può fumare anche se lo facciamo di nascosto ( Mica tanto, entrano sempre i bidelli e ci sgamano :asf: ) nei bagni :emoji_relieved:

Primo giorno tranquillo, ma voglio già cambiare classe.
I prof sono tutti tranquilli, non mi posso lamentare.

Questa non è una chat , parliamo del nostro primo giorno di scuola ;)

Comunque il mio primo giorno di scuola è andato bene, tutto regolare, ho incontrato i miei vecchi amici ed ho notato che sono cambiate molte cose, tipo adesso non si può fumare anche se lo facciamo di nascosto ( Mica tanto, entrano sempre i bidelli e ci sgamano :asf: ) nei bagni :emoji_relieved:

E' sempre stato vietato fumare nei bagni ed in qualsiasi luogo pubblico chiuso. Da poco è stata attuata una riforma che vieta di fumare anche negli spazi all'aperto, quali cortili, palestre, ecc.

Giornata normale, incontrati i compagni e scoperti i ripetenti che ci troveremo quest'anno.
L'unica pecca e che sono capitato in una classe di 9x6 metri e siamo in 29 :|