Il nuovo (e orrendo) video di Lady Gaga : The Edge Of Glory

Riferimento: Il nuovo (e orrendo) video di Lady Gaga : The Edge Of Glory

: io reputo il video orrendo per la sua inutilità...sinceramente a questo punto,facendo il ragionamento (che non condivido) di , ogni video avrebbe un senso...Penso che il video debba seguire il senso della canzone e comunque renderlo esplicito...facendo tante supposizione come Krypto,ogni canzone e ogni video avrebbero un senso (cosa non vera ovviamente).
Io non ho fatto nessuna supposizione, questo è quello che ha affermato lady gaga,all'inizio non capivo molto il significato del video, poi avendo letto questo ho capito che non era inutile.

@Krypto96 : Ma allora anche io potrei fare un video inutile e trovare dei significati misteriosi ed impliciti che in realtà non hanno alcun nesso...Penso che un video debba avere un nesso almeno un pò esplicito con il testo ed il significato della canzone altrimenti lo vedo inutile.

Lady Gaga è una grande artista, questa canzone ha un significato STRAORDINARIO ma il video non mi piace affatto.
Questa canzone la stessa Germanotta l'ha scritta per il nonno, molti dicono: è stata scritta per il nonno, volevate un video come Alejandro?
No non volevo un video come Alejandro, ma nemmeno come questo dove và avanti ed indietro, come dice Salvatore mancava un cane che faceva i bisogni sul palo.
Una delusione.. spero che sia solo una caduta per Gaga e che per il prossimo video "Americano" si darà da fare...
Anche Perchè nelle classifiche non sta andando affatto bene, idem in billboard.

Che ne sai che è americano? °_° ancora deve annunciare il 4° singolo xD

Strano che Lady Gaga in questo video non si è vestita come nei video precedenti... il mio voto è 2/10 >_>

Chissà quanti soldi ha speso per fare un video così orrendo O.o