Io so nuotare anche bene :gururun:
Che cazzo vuol dire che va veloce? >_> dice che come organizzazione e' messo male non c'entra la velocitàa me va veloce lol @System32
Put Your Hand's Up!Vorrei tanto vederti nuotare ( così magari mi viene l'ispirazione per affogarti ) :look:
@LegendOfMirko anche le regole sono troppo rigide secondo me :l
Sono le regole ad essere troppo severe o voi utenti a prendere il regolamento troppo alla leggera? Se ci fosse più collaborazione da parte di Utenti-Staff di sicuro le regole sarebbero molto più leggere, ma siccome una collaborazione con gli utenti di Habbo Retroserver (che sono gli utenti a fare maggiormente post inutili) non potrà mai esistere nemmeno un regolamento più leggero potrà esistere.
Sì,ma a volte fare una battuta in un post non può essere sempre considerata post inutile se serve per giudicare quel programma o/e una guida.@Mirkuzzo
@Mirkuzzo allora si deve essere rigidi con tutti,a volte vedo post inutili non sanzionati e altri non inutili sanzionati
Sta a discrezione del Moderatore decidere se sanzionare o meno un post, io penso di essere stato omogeneo sempre con tutti non basandomi sulle amicizie.
Io vedo in giro ex mod che postano messaggi alquanto inutili e non vengono sanzionati,ed altri che pur giustificando la risposta ad un theard vengono sanzionati :l meglio che non faccio nomi @Mirkuzzo
Potresti semplicemente cercare di chiarire con i moderatori che assumono questo comportamento privatamente.
Sta a discrezione del Moderatore decidere se sanzionare o meno un post
Questa è bellaMica il moderatore deve scegliere se intervenire o meno, se una cosa è sbagliata o interviene o viene esonerato.
E' il moderatore che deve decidere se il post è inutile o meno in base al contesto della discussione.
Se un utente viola il Regolamento il moderatore NON DEVE scegliere, DEVE PROVVEDERE.
Cerca di comprendere la mia frase e rispondi nuovamente ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.