Il nuovo logo dello Sciax2 Forum

Riferimento: Il nuovo logo dello Sciax2 Forum

@LegendOfMirko anche le regole sono troppo rigide secondo me :l

Sono le regole ad essere troppo severe o voi utenti a prendere il regolamento troppo alla leggera? Se ci fosse più collaborazione da parte di Utenti-Staff di sicuro le regole sarebbero molto più leggere, ma siccome una collaborazione con gli utenti di Habbo Retroserver (che sono gli utenti a fare maggiormente post inutili) non potrà mai esistere nemmeno un regolamento più leggero potrà esistere.

Sono le regole ad essere troppo severe o voi utenti a prendere il regolamento troppo alla leggera? Se ci fosse più collaborazione da parte di Utenti-Staff di sicuro le regole sarebbero molto più leggere, ma siccome una collaborazione con gli utenti di Habbo Retroserver (che sono gli utenti a fare maggiormente post inutili) non potrà mai esistere nemmeno un regolamento più leggero potrà esistere.

Sì,ma a volte fare una battuta in un post non può essere sempre considerata post inutile se serve per giudicare quel programma o/e una guida.@Mirkuzzo

Sì,ma a volte fare una battuta in un post non può essere sempre considerata post inutile se serve per giudicare quel programma o/e una guida.@Mirkuzzo

Concedervi troppa libertà (come successo in passato) significherebbe riempire il forum di post inutili come se già non ne fosse pieno, se uno vuole commentare un thread è libero di farlo ma almeno motivando e giustificando la propria risposta, non ha senso commentare dando semplicemente il proprio parere senza alcun giustificazione e motivazione, oltre ad non essere d'aiuto per il forum non è d'aiuto nemmeno per l'autore stesso del thread che magari vorrebbe sentirsi dire commenti sia negativi che positivi così da potersi migliorare.

@Mirkuzzo allora si deve essere rigidi con tutti,a volte vedo post inutili non sanzionati e altri non inutili sanzionati

@Mirkuzzo allora si deve essere rigidi con tutti,a volte vedo post inutili non sanzionati e altri non inutili sanzionati

Sta a discrezione del Moderatore decidere se sanzionare o meno un post, io penso di essere stato omogeneo sempre con tutti non basandomi sulle amicizie.

Sta a discrezione del Moderatore decidere se sanzionare o meno un post, io penso di essere stato omogeneo sempre con tutti non basandomi sulle amicizie.

Io vedo in giro ex mod che postano messaggi alquanto inutili e non vengono sanzionati,ed altri che pur giustificando la risposta ad un theard vengono sanzionati :l meglio che non faccio nomi @Mirkuzzo

Io vedo in giro ex mod che postano messaggi alquanto inutili e non vengono sanzionati,ed altri che pur giustificando la risposta ad un theard vengono sanzionati :l meglio che non faccio nomi @Mirkuzzo

Potresti semplicemente cercare di chiarire con i moderatori che assumono questo comportamento privatamente.

Questa è bella :emoji_relieved: Mica il moderatore deve scegliere se intervenire o meno, se una cosa è sbagliata o interviene o viene esonerato.

E' il moderatore che deve decidere se il post è inutile o meno in base al contesto della discussione.

Cerca di comprendere la mia frase e rispondi nuovamente ^^

Ho compreso la tua frase "il moderatore decide se sanzionare o meno l'utente in base al contesto della discussione", ma quale contesto ? In qualsiasi contesto ci si trovi se l'utente viola il regolamento il moderatore mica può decidere se intervenire o meno, DEVE intervenire altrimenti farà solo un gioco di "simpatia".
NB: Non si è parlato proprio di "post inutile" ma in generale.