Domanda Il pc con questi componenti parte?xD

Un ultima cosa,ma le casse audio funzionano anche senza scheda audio?xD

E poi tipo a gta mi diceva che la mia scheda video aveva pochi MB e non potevo giocare bene.

Sulla scheda video che ho preso c'è scritto 1024MB,sono effettivi oppure tipo si dividono e bla bla bla e mi ritrovo con 120MB di ram video?

Ultima modifica:
Un ultima cosa,ma le casse audio funzionano anche senza scheda audio?xD

E poi tipo a gta mi diceva che la mia scheda video aveva pochi MB e non potevo giocare bene.

Sulla scheda video che ho preso c'è scritto 1024MB,sono effettivi oppure tipo si dividono e bla bla bla e mi ritrovo con 120MB di ram video?

la scheda audio è integrata nella scheda madre quindi non ci sono problemi,

la scheda video ha 1gb di memoria reale, e non condivisa con la ram come le integrate, quindi giocherai bene

No perchè è successo a mio fratello << bella ho preso la scheda video 512MB>>,la monta,prova a giocare e risultavano si e no 120MB di memoria xDxD

Ma allora il prezzo è buono?

No perchè è successo a mio fratello << bella ho preso la scheda video 512MB>>,la monta,prova a giocare e risultavano si e no 120MB di memoria xDxD

Ma allora il prezzo è buono?

si è buono, ma visto che ci sei cambia l'hard disk con un caviar black della western digital

c'è anche la versione da 500gb:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque questo è molto piu veloce di quello che avevi scelto, e ti garantirà un avvio piu veloce del so e dei programmi

Senti scusa se ti assillo ma sono un n00b su ste cose xD

Volevo dirti dopo montato tutto,basta che accendo il pc metto il cd e avvio l'installazione?

Comunque grazie mille ancora marco ;)

Senti scusa se ti assillo ma sono un n00b su ste cose xD

Volevo dirti dopo montato tutto,basta che accendo il pc metto il cd e avvio l'installazione?

Comunque grazie mille ancora marco ;)

si certo, metti il cd di installazione, una volta finito metti i driver di scheda video e chipset

I driver per la scheda video me li danno insieme vero? E cos'è il chipset? xD

si ma quelli per la scheda video ti conviene scaricarli dal sito ufficiale che sono piu aggiornati, ma basta che appena ti arriva il pc chiedi e ti do i driver piu aggiornati....
il chipset è il componente principale della scheda madre, e si trovano nel cd che ti danno con essa

memoria da 1 gb per la scheda video va benissimo anzi molto bene
la ati vapor? da 2 gb?
la nuova?
aiutoooo e una bestia :emoji_relieved: raffredamento a vapore!
cmq vai sicuro e un ottimo pc tommy
tommy grazie della reputazione e del grazie ricambio!!! ora ne hai 53 punti!

Ultima modifica: