Problema risolto Il PC si spegne da solo?

Riferimento: Questo pc mi ha scocciato.....

CCleaner non crea assolutamente problemi, controlla con esso l'esecuzione automatica....
Ah ok ho capito ho visto la guida italiana di CCleaner su youtube è non mi è sembrato affatto pericoloso il programma......Ora provero a fare tutto con CCleaner vi faro sapere domani o questa notte.....Grazie di tutto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

Non tutti i programmi che si avviano automaticamente si trovano nella cartella "esecuzione automatica".
Ecco perchè ti ho consigliato Ccleaner.
 
Riferimento: Questo pc mi ha scocciato.....

CCleaner non crea assolutamente problemi, controlla con esso l'esecuzione automatica....
CCleaner non è servito.....Ho fatto per tre volte la pulizia e la riparazione.....Dopo tutto sicuro di me stavo su facebook e il pc si è spento.....Ho eseguito anche una scansione con antivirus (se me lo dovessi chiedere il mio antivirus è Microsoft Security Essential) completa che mi è durata parecchio tempo ma niente......Non so cosa fare sono disperato!!!!! Vi prego aiutatemi ve ne saro infinitamente grati!!!!!!!!cry
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

Apri Ccleaner --> Strumenti --> Avvio automatico.
Fai uno screen.
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

Apri Ccleaner --> Strumenti --> Avvio automatico.
Fai uno screen.
Ok sono andato su CCleaner poi strumenti e poi avvio......Siccome non riuscivo a fare uno screen intero ne ho fatti 2.....
1° screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora che devo fare? Ditemelo voi......:emoji_confused:
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

Ehm... hai un bel po di programmi in esecuzione automatica...
Alcuni non so neanche cosa siano...

TOGLI TUTTO.

Lascia solo: msnmsgr ( sarebbe MSN ), Windows Defender e StartCCC (driver AMD...sarebbe la scheda video)
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

La RAM sarà troppa occupata, disinstalla Operation7 perchè a me quel gioco mi si spegneva da solo dandomi un errore.
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

La RAM sarà troppa occupata
Da oggi giochiamo anche al Lotto? :emoji_relieved: Tiriamo ad indovinare? :facepalm:

disinstalla Operation7 perchè a me quel gioco mi si spegneva da solo dandomi un errore.
E chi ti dice che a lui funzioni bene operation7, e poi non specifichi nemmeno l'errore, cosa sis spegneva: il pc o il gioco?

Mi sa tanto di post "+1" @Mirko185 @System32 :emoji_confused:
 
Riferimento: Il PC si spegne da solo?

Da oggi giochiamo anche al Lotto? :emoji_relieved: Tiriamo ad indovinare? :facepalm:


E chi ti dice che a lui funzioni bene operation7, e poi non specifichi nemmeno l'errore, cosa sis spegneva: il pc o il gioco?

Mi sa tanto di post "+1" @Mirko185 @System32 :emoji_confused:
A me mi si spegne il pc non operation 7.....Comunque mica mi si spegne quando gioco a op7 anche quando gioco a super mario warrock ecc.....cioè sempre :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Accidenti vi ringrazio per quello che avete fatto!!!!!!!! Ora il mio pc non si spegne piu mentre gioco!!! Grazie di cuore grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: