Info Il Perché: Non creare retroserver tanto per fare!

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.161
77
Miglior risposta
0
Argomento:
Forse non sapete che gli hotel durano massimo 1 mese e che poi chiudono...!
Non immaginate ma mantenere un hotel é difficile e stressante... perché devi essere stressato per aver creato un sito dove fai divertire gli altri... in fondo di retro ce ne sono molti... perche non mi devo divertire ma devo essere stressato? Dopo 1 settimana i "matti" (senza offesa) che creano Hotel si stufano e chiudono... O hai un hotel veramente perfetto con tante persone che aiutano e ti diverti oppure é meglio sprecare il resto del tuo tempo a cazzeggiare...!
Spero di esservi stato d'aiuto...

Tesi:
Create solo retroserver se sapete come farli bene, se avete molti aiuti (da altre persone), se avete una release (es. v39), oppure se avete veramente la passione (e ce ne vuole tanta) per farlo... Se non rispettate queste condizioni non credo durerete tanto...!

Contattatemi per un'altra pillola di saggiezza
;)

topic inutile segnalo, se ce gente che dopo 10 giorni chiudono il loro hotel nn sono fatti nostri

quoto topic inutile....
uno può chiudere un hotel quando gli pare e piace...

Apparte i suddetti post, con i quali concordo, c'è da dire un'altra cosa.
Le pillole di "saggiezza", o come la chiami tu non le vuole nessuno, se sono scontate e stupide come questa.

Comunque lascio aperto per discutere, non voglio flame.

Apparte i suddetti post, con i quali concordo, c'è da dire un'altra cosa.
Le pillole di "saggiezza", o come la chiami tu non le vuole nessuno, se sono scontate e stupide come questa.

Comunque lascio aperto per discutere, non voglio flame.

Bhe ma io queste cose le ho notate... gli hotel rimangono aperti massimo una settimana...! E credo anzi so... (ho chiesto ai founder il perche l'aver chiuso) la maggior parte risponde che é stressante e che ci si diverte piu in hotel non appartenenti...!
Sara pure un post stupido come pensate voi... ma puo essere anche un consiglio per gli utenti che cercheranno di crearne uno di non farlo... perche effettivamente bisogna avere delle circostanze adeguate... ;)

Se tutti la pensassero come te, non ci sarebbero più dei Retro..

MA allora non sai nulla di psicologia.
L'uomo è un essere a cui non basta mai nulla, una volta raggiunto un obiettivo, quest'ultimo non gli interessa piu' infatti:

Tutti vanno nei retro degli altri-->non essendo staff decidono di creare un proprio retro-->Creano un retro, sono admin generali e fondatori ma ancora non basta-->chiudono tutto

L'uomo è un essere a cui non basta mai nulla, una volta raggiunto un obiettivo, quest'ultimo non gli interessa piu' infatti:

Tutti vanno nei retro degli altri-->non essendo staff decidono di creare un proprio retro-->Creano un retro, sono admin generali e fondatori ma ancora non basta-->chiudono tutto

Hai Davvero Ragione.
(Non lo dico perchè sei un Moderatore, ma solo perchè hai veramente ragione).

Hai proprio ragione... quindi quando dicono é stressante usano una metafore che vuol dire: "Mi sono rotto i maroni!"
Dovresti fare lo psicologo..!

Hai Davvero Ragione.
(Non lo dico perchè sei un Moderatore, ma solo perchè hai veramente ragione).

Dopo quello che avete detto, non ce altro da aggiungere.

Ultima modifica:
Bè...tu nn sai cosa si prova a chiudere un hotel...quando ho chiuso il mio hotel e sn andato in quello del mio amico ne ho ricreato 1 mio...ke poi a chiuso perkè mi ero stufato..tutto questo per dirvi...
Ke chiudere/aprire 1 Hotel...è La catena della concorrenza

Bè...tu nn sai cosa si prova a chiudere un hotel...quando ho chiuso il mio hotel e sn andato in quello del mio amico ne ho ricreato 1 mio...ke poi a chiuso perkè mi ero stufato..tutto questo per dirvi...
Ke chiudere/aprire 1 Hotel...è La catena della concorrenza

Bhé "Catena di Concorenza" non mi sembra molto... comunque i retro esisterebbero lo stesso, ma solo quelli belli e solo quelli di chi li sa fare o quelli inovativi e possiamo dire addio ai nabbi che ancora nel 2010 creano retros v18 con hamachi e intasano la seziona "Posta qui il link del tuo Retroserver"...!

Ultima modifica:
io ho un retro...lo pubblikerò appena finiròdi creare il cms privato xD

Giulix ha perfettamente ragione.
Per fare un retro che duri, sarebbe necessario non dipendere dalle innovazioni altrui, ma crearne, in modo da non annoiarsi mai, da perseguire sempre nuovi obiettivi.
Sarebbero necessarie conoscenze tecniche quindi, in ultima analisi.

Vero... Se ti fermi, e hai sempre la stessa Pappa alla fine diventa noioso...!
Ma non credo sia solo per questo il perchè essi chiudono!