Info Il Perché: Non creare retroserver tanto per fare!

Più che Passione, io direi la Pazienza..

I RetroServer sono creati per divertirsi, mica perchè non hai nulla da fare e lo distruggi -.-

Beh posso dire allora che sono molto molto paziente xD

Io , per esempio , ho preso in mano il Bobba Hotel quando ormai stava per chiudere e ho offerto la mia TOTALE disponibilità .

Come mai è ancora aperto da più di un mese nonostante i dDos e Script?
Ci ho messo il cuore .

lo devi saper tenere un retro se tu lasci che un nabbo ti dossi l'hotel
e logico che dura meno di un mese ..

Anche io sono daccordo :emoji_smiley:
1) Creare un hotel richiede impagno
2) Creare un hotel richiede tempo

Per tutti quelli che mi chiedono 'Ma xkè non apri un hotel?' eccovi la risposta ;)

io sn appassionato di retro ma ho bisogno di un nuovo pc xcio io spendo soldi x i retro!! nn sn un nabbo k fa un retro e nn lo sa mantenero prima di aprirlo lo metto a aposto come una bellezza e credo prorio k mi durera allungo cercherò un anti-dos anti-lag anti-script e un vps :emoji_slight_smile: io nn lo creao tanto x farlo o per essere adm tanto so kosi tante cose dei retro k sn adm in tantissimi hotel ;)

io sn appassionato di retro ma ho bisogno di un nuovo pc xcio io spendo soldi x i retro!! nn sn un nabbo k fa un retro e nn lo sa mantenero prima di aprirlo lo metto a aposto come una bellezza e credo prorio k mi durera allungo cercherò un anti-dos anti-lag anti-script e un vps :emoji_slight_smile: io nn lo creao tanto x farlo o per essere adm tanto so kosi tante cose dei retro k sn adm in tantissimi hotel ;)

Allora hai tanti soldi da spendere...!
A me sembra inutile sprecarli per un retroserver!

Per tenere aperto Molto un Retro devi Avere Molta Pazienza , e Devi anche essere Molto appasionato e Come Dice nBm devi Metterci il cuore Nel " Lavoro " Che si sta Facendo .

Già tenere un hotel è molto dispendioso di tempo e di soldi perché per avere un vps e un domino .it/.org tocca pagarlo xD, poi devi essere bravo in php/html/mysql e infine se vuoi un ottimo server privato devi anche sapere il c#,o altri linguaggi per creare un server, in sostanza è dofficele fare un retro che abbia successo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gia hai pienamente ragione Giulix è successa la stessa cosa anche a me:

Prima andavo nei retro degli altri-->non essendo staff ho deciso di creare un retro-->Ho creato un retro,ma poca utenza (hamachi)-->ho chiuso il retro

Ultima modifica:
Ma i retro non sono belli come il vero habbo...perchè habbo quando giochi ti diverti invece sui retro non hai niente da fare perchè hai tutto in poche parole!!!:pazzo:

I retroserver
sono fatti per farti divertire
di piú che in habbo normale, perché
hai tutto gratis...!
Ma la veritá é che con 5 online (lasciamo stare BoBBa per un attimo)
non ci si diverte.

Il Problema k qui ci dossiamo a vicenda x questo i retro sono con poca utenza se invece ci aiutassimo a vicenda
i retro diventerebbero molto molto piu divertenti questo e l'unico problema ..almeno io la penso cosi..

hai ragione figo dobbiamo smetterla..è l'unico problema se solo riuscissimo a nn dossarci staremo sicuramente alla v39

I dos non centrano!
Centra l'aiuto,
il gruppo che fa la forza!
Capite quello che intendo o é troppo
complicato?

I nabbi infatti non
collaboreranno.
I migliori in questo campo
devono andare avanti col Gruppo.
Il problema é che sono proprio loro a litigarsi!

Perdo tempo a parlare con te...
Lasciamo perdere che tanto non capisci -.-